Capitolo 15: Sono il domestico di An Ziyan

119 8 1
                                    

Autore: Angelina

Traduttore inglese: Adrian Julian

Mai Ding era contento di sapere che An Ziyan lo ama. Fu solo più tardi che Mai Ding ha scoperto che Bai Xiaosi lo aveva ingannato. Ma quello che Xiaosi non si aspettava era che An Ziyan avrebbe fatto di tutto per placare Mai Ding, e lo avrebbe fatto senza sforzo.

Mai Ding ora sentiva che An Ziyan era un po' troppo subdolo per essere confortato. E lo stesso sarebbe andato a quella sua ex ragazza. Ma pensando oltre, come l'amante di un uomo subdolo... quanto può essere buono anche lui?

Era un sabato. Per Mai Ding è stato un giorno di sofferenza, perché aveva compiti di cameriera da svolgere. Si odiava anche solo per il pensiero di una simile condizione. Che bene gli ha fatto? Un bel sabato mattina è stato ormai rovinato da un momento di temerarietà.

Quando arrivò a casa di An Ziyan, prese il mazzo di chiaviche gli era stato dato. Entrando, si rese conto che tutta la casa era silenziosa. Nessuno era in soggiorno. An Ziyan era a casa? Silenziosamente, si avvicinò furtivamente alla sua camera da letto e lì scoprì che suo ragazzo era effettivamente sotto la doccia.

"Sono qui!" gridò verso il bagno.

"Mmm."

Mai Ding si rimboccò le maniche e per prima cosa aprì le finestre della camera da letto per far entrare la luce del sole.Immediatamente, ha portato un senso di calore nella stanza. Ha iniziato il suo lavoro cambiando le lenzuola di An Ziyan e mentre lo faceva ha gridato: "Mentre stavo arrivando qui, sono passato da un negozio di noleggio di DVD e ho noleggiato alcuni DVD e ho comprato degli snack. Possiamo guardare alcuni di questi film stasera".

An Ziyan non rispose, ma Mai Ding era sicuro di averlo sentito.

Dopo aver messo le lenzuola e i vestiti nella lavatrice,prese il pane e il latte che aveva preparato e lo portò nella stanza, e appoggiandosi al muro fuori dal bagno disse: "An Ziyan, sei anche tu come me?Anche tu non hai molti amici? Non vedo traccia di nessun altro in casa tua. Ma giudicare dal tuo carattere schifoso, immagino sia normale. Quanto a me...cosa c'è da non amare di me? Anche così, nessuno vuole essere mio amico e quelli che lo fanno finiscono per fare i prepotenti con me..."Ci fu una breve pausa. "Sì, ​​anche tu a volte sei prepotente, ma so che sei diverso. Chi ha mai detto che Dio fosse giusto? Non sarei in questo stato pietoso se fosse vero".Ogni volta che Mai Ding era da solo con An Ziyan, non poteva fare a meno di condividere ciò che stava pesando nella sua mente, ciò che era seduto pesantemente nel suo cuore. Sin da quando Mai Ding era un bambino, era sempre invidioso di coloro che lo circondavano che avevano la compagnia di molti amici. A vent'anni poteva contare il numero di amici che aveva con una mano sola.

La porta del bagno si aprì e An Ziyan afferrò Mai Ding e lo trascinò dentro.

"Non hai bisogno di nessun altro. Hai me"

Mai Ding sorrise quando vide An Ziyan. Forse Dio era davvero giusto con me, pensò. Ecco perché me lo ha dato, questo semplice mortale.

An Ziyan ha colto l'occasione per trascinarlo in acqua. "Cosa stai facendo? Mi sto bagnando tutto!"

"Facciamo una doccia insieme."

"Chi vuole fare la doccia con te? Perché mi stai toccando lì? È giorno. Cosa sta pensando ora la tua mente sporca?" Mai Ding era,ovviamente, fermamente convinto che le cose che An Ziyan aveva in mente dovessero essere fatte solo di notte.

"Ah, ma non hai detto che ora posso farlo ogni volta che voglio?" E con questo, strappò i vestiti di Mai Ding, senza nemmeno aspettare che rispondesse. Lo baciò appassionatamente e anche se Mai Ding non rispondeva verbalmente, il suo corpo lo faceva. Tremava di assoluto piacere e non opponeva alcuna forma di resistenza. An Ziyan aveva un modo con il suo corpo che nessun altro aveva. In risposta, ha agganciato le braccia attorno al collo di Ziyan, mentre Ziyan ha usato le sue dita per accarezzargli il viso,poi il petto, le sue dita che si muovevano lentamente verso il basso.

Will you still love me even if I'm a man? [TRADUZIONE ITALIANA]Where stories live. Discover now