Capitolo 10: Tu non puoi essere condiviso

193 14 2
                                    


Traduttore inglese: Adrian Julian.

Li Ming non era stupido. Quei due non erano tornati nel dormitorio la scorsa notte e guardando Mai Ding ora, Li Ming lo ha visto camminare in modo divertente e stava sorridendo come se tutti i fiori della primavera fossero fioriti. Ironia della sorte, Li Ming sapeva che Mai Ding era stato deflorato ieri sera.

<Allora, com'è An Ziyan a letto?> chiese Li Ming senza battere ciglio. Mai Ding afferrò tutto ciò che era alla sua portata e lo lanciò a Li Ming.

<Di che schifo stai parlando? An Ziyan e io...> all'inizio, voleva cancellare via tutto e mentire a Li Ming, ma ripensare a quel ragazzo con cui aveva fatto l'amore la scorsa notte lo aveva fatto sorridere in modo incontrollabile. Li Ming tirò fuori uno specchio e lo mostrò a Mai Ding.

<Guarda qui. Il tuo viso dice tutto. Non devi mentirmi. Inoltre, puoi rilassarti. Non lo dirò a nessuno>

<Non trovi questo tipo di relazione un po' strana?>

<Strana? Da quale secolo vieni? Quindi... l'hai già fatto con An Ziyan?> disse mentre usava il suo corpo per simulare l'azione e Mai Ding arrossì un po'.

Mai Ding voleva prenderlo a calci ma disse con orgoglio: <non solo l'abbiamo fatto, ma stiamo anche insieme>

Anche se Li Ming pensava che An Ziyan provasse dei sentimenti per Mai Ding, non si aspettava che stessero insieme. <Sta solo giocando con te?>

<Io non la penso così. Spero di no>

<E la sua attuale fidanzata?> chiese Li Ming.

<Hai ragione. E la sua attuale fidanzata?> Era così sopraffatto dal fatto che An Ziyan aveva accettato di stare insieme a lui che si dimenticò totalmente del fatto che questo ragazzo era già impegnato.

<Sono io quello che te lo sta chiedendo, idiota!>

<Non lo so>

<Non sei una delle persone coinvolte?> Li Ming rimproverò.

<Ho dimenticato di chiederglielo. Spero che non abbia intenzione di fare il doppio gioco> Mai Ding stava lentamente diventando infelice.

<Beh... stare con An Ziyan è già un'impresa. A chi importa se fa il doppio gioco? Quando si tratta di amore, a volte basta chiudere un occhio>.

Ciò che Li Ming ha detto aveva un po' di verità, ma Mai Ding non ha potuto digerirlo. <Non sono quel tipo di persona che può chiudere un occhio su tali problemi. Lo chiarirò più tardi con lui>.

<Gli uomini odiano le persone come te>. Dopo aver detto ciò, Li Ming decise di abbandonare l'argomento e iniziò a preparare i suoi vestiti.

<Che cosa stai facendo?> Chiese Mai Ding.

<Sto preparando le mie cose. Non dirmi che hai dimenticato che domani inizia la nostra pausa>.

<Di che pausa stai parlando?>

<Mio caro Mai Ding, è la festa nazionale del nostro paese. Non c'è scuola per sette giorni. Ti sei davvero dimenticato?>

Fu allora che Mai Ding si ricordò di ciò che sua madre gli aveva insegnato: durante le vacanze della festa nazionale, sarebbe dovuto tornare a casa. Ma nella sua mente, voleva passare più tempo con An Ziyan. molte domande erano rimaste senza risposta. Era mezzogiorno quando An Ziyan finalmente arrivò a scuola. Mai Ding stava aspettando che pranzasse. Voleva sfruttare questa opportunità per chiarire le cose con An Ziyan, ma quando lo vide, non riusciva a formare le parole .

Will you still love me even if I'm a man? [TRADUZIONE ITALIANA]Where stories live. Discover now