Capitolo 14: Devo sapere che mi ami

121 8 0
                                    

Autore:Angelina

Traduttoreinglese: Adrian Julian


Il tempo vola sempre più velocemente quando ti diverti. E per la nostra coppia, le feste nazionali sono passate in un attimo.

An Ziyan diede a Mai Ding un mazzo di chiavi di casa. Dato che sarebbe stato la sua domestica per un mese, dargli le sue chiavi sarebbe stato un accordo più conveniente. E anche se An Ziyan non gli avrebbe insegnato a guidare, Mai Ding ha trovato un'altra persona per imparare. Tutto sembrava andare secondo i piani.

Era l'inizio della scuola il giorno successivo. Dopo aver pranzato con i suoi genitori, Mai Ding prese l'autobus per tornare al campus. Per qualche ragione, Liming era già nel dormitorio e, come ogni altra volta, era incollato allo schermo del suo computer. Mai Ding si rese anche conto che era abbronzato. Liming annuì a Mai Ding quando lo vide e disse:

"Ehi Mai Ding. Non ti vedo da un po', ma a quanto pare, sei molto contento con te stesso, eh?

"La mia vita è come un libro aperto, no?" Pensò Mai Ding. Una cosa era che An Ziyan era in grado di leggere la sua mente così bene. Almeno, si può dire che quello era un segno di compatibilità. Ma per Liming essere in grado di leggerlo anche così bene, questa è un'altra storia.

"Perché sei tornato così presto?" Disse Mai Ding mentre riordinava il letto.

"Mi occupavo del negozio dei miei genitori ogni giorno. Guarda, anche la mia pelle bianca come la neve è stata danneggiata di conseguenza. Visto che potevo tornare prima, perché non farlo?"

"Smettila di essere disgustoso. Quale pelle candida avevi?"

Quando Mai Ding ebbe finito di pulire il suo lato della stanza, fuori stava già facendo buio. Sbirciò fuori dalla finestra per vedere se An Ziyan fosse tornato, ma fu deluso dal fatto che la stanza fosse ancora al buio.

Dopo alcuni minuti, decise di andare nell'atrio per acquistare un semplice bento per cena:uno per sé e uno per Liming. Glielo aveva chiesto Liming quando aveva scoperto che Mai Ding stava scendendo le scale. Mentre faceva la fila, tuttavia, si chiedeva se An Ziyan avesse cenato ed era preoccupato che potesse avere fame. E così, dopo aver riflettuto per un po', ha comprato il set di bento più costoso per il suo ragazzo.

"Ehi,persona davanti". Qualcuno stava chiamando da dietro Mai Ding.

Mai Ding si voltò ed era An Ziyan. Mai Ding non poté fare a meno di sorridere. "Vedo che sei tornato". Ed entrambi i ragazzi tornarono alle loro stanze,camminando fianco a fianco, spalla a spalla. "Per fortuna ho comprato un bento in più per te. Possiamo mangiare insieme dopo".

In realtà An Ziyan odiava i bento. Ma visto quanto sembrava felice Mai Ding, An Ziyan non riuscì a dirlo. Tutto quello che poteva fare era grugnire un "sì" in risposta a ciò che aveva detto il suo ragazzo.

Tornati nel dormitorio, dopo aver passato la cena a Liming, Mai Ding stava praticamente saltando nella stanza accanto. In una certa misura, Liming era un po' geloso quando vide quanto fosse felice Mai Ding. "Sembra che anche io dovrei trovarmi una ragazza" pensò tra sé.

Mai Ding era seduto accanto ad An Ziyan mentre mangiava voracemente la sua cena; Ziyan,d'altra parte, stava svogliatamente usando le bacchette per colpire il suo cibo, ovviamente disinteressato al suo pasto. Decise di ficcarsene un po' in bocca ma voleva vomitare. Con suo orrore, Mai Ding ha aggiunto più cibo nella sua scatola del bento, pensando ne volesse di più.

Quando la cena fu finita, Mai Ding guardò An Ziyan e poi bussò alla scrivania di An Ziyan. C'era uno schema nel modo in cui bussava alla scrivania: un colpo deciso e dopo circa due secondi tre veloci. E dopo altri due secondi, un ultimo colpo.

Will you still love me even if I'm a man? [TRADUZIONE ITALIANA]Where stories live. Discover now