King Dice e i boss del casinò

73 6 0
                                    

King Dice: Il Diavolo mi ha dato una missione che io non posso assolutamente fallire! Mi ero accertato che i nuovi servitori e debitori del diavolo avessero tutti i loro contratti ma mai avrei pensato che si sarebbero spinti fino al casinò. Credo che è meglio che sia io a sconfiggerli per poi portare i contratti al diavolo senza che loro arrivassero a lui. Purtroppo quei due scoprirono il mio piano e cercarono di fermarmi. Così li coinvolsi in una scalata al successo con dei mini boss del casinò, cominciando con la Tipsy Troop (Truppa ubriaca)

Tipsy Troop: King Dice ha *hick* voluto cominciare da noi per contrastare quei due *hick* che vogliono fermare il grande diavolo. Purtroppo ha deciso di cominciare con i più deboli. Il più piccolo di noi *hick* attacca solo inchinandosi all'indietro, quella più alta attacca solo inviando olive di pipistrello mentre il terzo *hick* usa se stesso come un vulcano. Non è un miracolo *hick* il fatto che siamo stati subito sconfitti. Abbiamo lasciato il lavoro a Chips Bettigan.

Chips Bettigan: A quanto pare dopo il fallimento della truppa ubriaca è il mio turno. Anche io sono piuttosto debole, devo ammetterlo. Io ho un solo attacco: viaggio da una parte all'altra spostando pezzi per danneggiare quei due fratelli con la testa a tazza. Purtroppo il mio attacco è molto facile da evitare a causa della lentezza, infatti sono stato sconfitto molto facilmente e ho lasciato il posto a Mr. Wheezy.

Mr. Wheezy: Quei due sono più forti di quanto mi aspettassi e all'inizio non credevo che avessero potuto battere un sigaro come me. Li ho attaccati lanciando palle di fuoco a loro che viaggiavano in loop-de-loop su due diversi posaceneri e certe volte c'erano anche dei pipistrelli da sigaretta che non potevano essere smaltiti quindi dovevano fare attenzione, ma mi hanno sconfitto e io sono stato schiacciato come un vero sigaro da King Dice lasciando il posto a Pip e Dot.

Pip e Dot: Quei due sono arrivati fino a noi. Sono impressionato devo dire ma io e Dot eravamo sull'attenti per tutta la durata del combattimento. Prima abbiamo evocato un domino uccello, che ha occhi su ogni lato della faccia poi un dado blu, uno rosa e uno arancione ma incredibilmente siamo stati sconfitti e abbiamo dovuto lasciare il posto a Hopus Pocus. 

Hopus Pocus: E' praticamente impossibile schivare i trucchi di magia del coniglio Hopus Pocus! O almeno, era quasi impossibile. Infatti prima ho lanciato contro quei due satanassi un anello di teschi di conigli che ho sacrificato nei miei macabri spettacoli, poi una fila di semi di carte che appaiono o scendono dal basso ma inspiegabilmente...SONO RIUSCITI A SCONFIGGERMI!!!! PERCHEEEEEEEEEE? HO DOVUTO LASCIARE IL POSTO A QUELL'INCAPACE DI PHEAR LAP!

Phear Lap: Con qualche lamentela Hopus Pocus ha dovuto lasciarmi il posto. A me, il presentatore Phear Lap. Purtroppo a differenza di quel coniglio e di Pip e Dot che hanno due attacchi, io ne ho solo uno ovvero lanciare delle scatole che viaggiano per un certo periodo di tempo prima di esplodere e rilasciare ferri di cavallo d'oro in tutte le 8 direzioni. Sono molto potente ma purtroppo sono stato sconfitto e ho dovuto lasciare il posto alla bellissima Pirouletta.

Pirouletta: Dopo che Phear Lap mi ha lasciato il posto, ho portato danzando i due creduloni in un palco con quattro fiches da poker che i giocatori possono parare ma questo li distrarrà da me che infatti ho fatto loro molto male. Purtroppo anche io sono stata sconfitta perché Cuphead mi ha ferito a un piede e Mugman continuava a colpirmi ininterrottamente. Ho dovuto lasciare il posto a Mangosteen. 

Mangosteen: Non posso credere che quei due abbiano fatto del male alla bellissima Pirouletta!! Comunque, era il mio turno. Ho attaccato quei satanassi con il mio unico attacco noto ovvero sparare sfere dello spettro dei colori della mia bocca che mirano alla posizione in cui si trovano quei due tirapiedi di Satana. Ero anche accompagnato da gessi da biliardo che cadevano dal cielo nel tentativo di schiacciarli ma fui sconfitto e dovetti lasciare il posto all'ultimo boss del casinò: Mr.Chimes,

Mr.Chimes: Quindi tocca a me eh? Non ne avevo dubbi! Sono il più potente fra i boss del casinò ma inspiegabilmente sono stato sconfitto anche io anche se per loro è stato difficile visto che dovevano affrontare una partita di memory mentre lottavano contro di me e questo li distraeva molto e poi più loro sbagliavano più io mi muovevo velocemente e provavo ad attaccarli ma alla fine era tutto nelle mani di King Dice.

King Dice: Non ci potevo credere! Quei due avevano veramente sconfitto tutti i boss del casinò ed erano arrivati alla battaglia finale contro di me! Ugh...Bè ora che erano arrivati in campo contro di me ero pronto a sfoderare le mie carte che facevano loro danno. Le uniche carte che devono parare sono quelle rosa ma non l'avevano capito subito infatti. Ma incredibilmente, io non sono stato attento a tutti gli assi nella manica che avevano quei due che mi sconfissero. Di questo passo, ora giungono al Diavolo!!

Cuphead - Dal punto di vista dei vari bossDove le storie prendono vita. Scoprilo ora