Werner Werman

58 3 2
                                    

Io sono un topo ingegnoso. Le mie invenzioni sono il massimo! Nessuno prima di quei due satanassi era mai riuscito a battermi. Vi spiego com'è andata. 

Quei due sono entrati nella casa dove progetto le mie invenzioni con l'intenzione di prendermi l'anima. Io ovviamente ho rifiutato così loro hanno cominciato ad attaccarmi. Ho voluto cominciare l'attacco con due attacchi principali su entrambi i lati della mia arena mentre guidavo il mio carro armato avanti e indietro, sferrando loro qualche attacco. Poi lanciai contro di loro dei trampolini. Quei due sono riusciti ad evitarli, solo che Mugman ha urtato il mio carro armato e ha preso danno. Feci per colpirlo ma Cuphead mi fermò.

Dopo di ché, ho attaccato i satanassi con delle palle di fuoco con dei lanciafiamme posti sotto il mio sedile mentre due colonne a tappi di bottiglia creati da me si lanciarono contro di loro. Li evitarono mentre io mi spostavo a sinistra e a destra con il mio carro armato. Avevo il pelo mezzo spettinato, avevo un occhio nero per la pedata che Cuphead mi aveva dato ma non mi sarei arreso. Ma siccome mi sconfissero anche questa volta decisi di sfoderare la mia arma segreta: il mio gatto meccanico Katzenwagen.

Katzenwagen mi mangiò in modo che io possa entrare nel suo cervello e controllarlo. Aprì la bocca e uscirono quattro ratti spettrali che lanciavano palle rosa che però loro riuscirono ad evitare e a parare. Ho controllato Katzenwagen ad attaccare di lato con le zampe. Le assi di legno intanto cadevano e una ha colpito Mugman che cadde e per poco non venne schiacciato ma Cuphead lo salvò. E..... e..... DISTRUSSERO KATZENWAGEN!!! PERCHE? MI HANNO COSTRETTO ALLA DIPARTITA! PERCHE' MI DEVONO FARE QUESTO?? SE SOLO IO NON AVESSI FATTO QUEL PATTO CON IL DIAVOLO!!! ACCIDENTI!

Cuphead - Dal punto di vista dei vari bossWhere stories live. Discover now