Grim Matchstick

64 5 10
                                    

N-non r-riesco a  c-c-c-c-credere che Cuphead e Mugman ab- b-biano v- v- veram-m-mente firmat-t-t-to un pat-t-t-t-to con il diavolo. E s-s-s-sono p-p-pure riusciti a s-s-s-s-sconfig-g-g-germi. V-v-v-vi r-racconto t-tutto. E magari non balbetto più.

Quando Cuphead e Mugman sono arrivati, ho capito subito che volevano prendermi l'anima. E io cercavo di impedirglielo. Ho voluto iniziare gentilmente questo combattimento sparando palle di fuoco e lanciando loro la mia coda. Loro mi hanno sfasciato la coda e allora io mi sono trasformato in una lanciafiamme vivente. La mia lingua si riempì di piccole fiammette che saltavano e li ostacolavano e in più sputavo fumo. Se Cuphead e Mugman cercavano di avvicinarsi, sarebbero stati danneggiati.

Ma riuscirono comunque a scappare. Allora io decisi di fare la cosa peggiore che potevo fare. Mi trasformai in un'idra con 3 teste e trasformai la mia testa in un lanciafiamme, lanciando loro fiamme di vario tipo.

Ma nulla serví a contenere Cuphead e Mugman che riuscirono a sconfiggermi e a prendere la mia anima!! Ho bisogno di consolazione!!!

Cuphead - Dal punto di vista dei vari bossDove le storie prendono vita. Scoprilo ora