Hilda Berg

99 9 2
                                    

Dopo Goopy le Grande, era il mio turno. Bé io sono capace di trasformarmi in diverse costellazioni e di notte sono io la luna che illumina Inkwell Isle. Quindi sono praticamente imbattibile. Ho degli scagnozzi potentissimi. Si, forse ho fatto un errore perché ho firmato un patto col Diavolo e non ho ancora pagato il debito. Cuphead e Mugman pensavano veramente di potermi sottrarre l'anima e uscire vittoriosi da questo scontro.

Cominciai lo scontro trasformandomi in un'ariete. Lanciavo craniate a Cuphead e Mugman e i miei scagnozzi sparavano loro. Poi mi trasformai nel Sagittario e cominciai a lanciare loro frecce luminose che li stordirono ma per poco. Poi mi trasformai nei Gemelli e lanciai loro un attacco combinato ma riuscirono a schivare anche quello.

Allora mi trasformai nella Luna e chiamai i miei scagnozzi astronavi per battere Cuphead e Mugman. La mia era una Luna meccanica quindi era ancora più potente della luna normale ed era in grado. Ma quello che non riuscivo a credere è che Cuphead e Mugman mi avevano sconfitta. Io fui costretta a cedere l'anima al Diavolo. Non capivo cosa era successo a Cuphead e Mugman. Eravamo amici. Forse il Diavolo avrà fatto loro qualcosa o forse avranno firmato un accordo con lui. Devo indagare.

Cuphead - Dal punto di vista dei vari bossWhere stories live. Discover now