Cala Maria

70 7 2
                                    

Yu-hu! Io sono una sirena bellissima! Sono super potentissima e molto velenosa! Quei due, non so come, sono riusciti a sconfiggermi. Ecco com'è andata. 

Cuphead e Mugman sono arrivati con lo scopo di prendermi l'anima su due piccoli aereoplanini e io mi preparai a combatterli. E bisogna ricordarsi che io posso essere danneggiata solo dalla testa quindi se qualcuno prova a colpirmi sul corpo non mi fa danno. Cominciai ad attaccare affondandomi in acqua e prendendo un pesce gigante rosso che usai per tirare contro di loro dei pesci di fuoco che loro schivarono con grande agilità. Devo ammetterlo, non avevo mai visto qualcuno con così tanta agilità. Così mentre li distraevo con dei pesci palla volanti sono riscesa e ho preso un pesce gigante giallo che usai per lanciare loro contro un delfino con delle scariche elettriche ma con grande agilità, loro riuscirono a schivarlo. Io senza fiato non sapevo più che cosa fare.

Per fortuna arrivarono le anguille che mi morsero il ventre e mi trasformarono in una donna gorgone, sembravo Medusa. La mia pelle diventò verde e i miei capelli viola diventarono serpenti. In questa fase non ero io ad attaccare Cuphead e Mugman ma le mie anguille velenose. Io l'unica cosa che facevo era cercare di pietrificarli con i raggi dei miei occhi. Loro mi hanno pietrificato il corpo e io sono stata costretta a combattere con solo la testa.

La mia testa e le anguille che stavano sopra di me condussero i due satanassi in una grotta di coralli molto stretta dove questi ultimi dovevano evitare di essere feriti dai coralli e dalle colone appuntite che apparivano dal nulla mentre io continuavo a cercare di pietrificarli e le mie meduse continuavano ad attaccarli e a lanciare sfere velenose. E lo confesso. . . MI SONO PRESA UNA COTTA PER MUGMAN!!! (Nota autrice: Scusate ma io shippo Cala Maria con Mugman).

Purtroppo sono stata sconfitta!!! Oh Mugman. . . Ci rivedremo mai?

Cuphead - Dal punto di vista dei vari bossWhere stories live. Discover now