Emma Carstairs

179 10 16
                                    

Emma Carstairs: Grifondoro

Emma mi ricorda molto Ginny Weasley. È coraggiosa, leale a sé stessa e ai Blackthorn, per i quali morirebbe. È incredibilmente motivata e spiega il suo status di miglior Shadowhunter della sua generazione come risultato del suo addestramento determinato. Questa sua determinazione nel combattimento, la paragonerei anche alla dedizione che Harry ha in Difesa dalle Arti Oscure. 

La sua determinazione oltre che alla sua audacia, è molto apprezzata nella casa rosso-oro e il suo sarcasmo è paragonabile a quello di James Potter. Il fatto che inizialmente fosse accecata dalla vendetta che voleva avere per i suoi genitori e che poi capisce non essere veramente importante, fa si che il suo glow up sia completo in questa casa.

Essendo poi Julian un Serpeverde, il loro amore che nei libri è "proibito", qua viene semplicemente visto male dagli studenti più conservatori che credono ancora nella profonda rivalità tra Serpeverde e Grifondoro.

Emma la vedrei bene anche come capitana della squadra di Quidditch di Grifondoro e, se fosse appartenuta al loro tempo, unirsi a Will e Jem nelle loro avventure (con Jem come cugino lontano magari a farle da esempio assieme a Jace come idolo)

.

Voi che ne pensate? Quale casata credete sia giusta per Emma?
Quale trilogia preferite: TMI, TID, TDA o TLH?

Shadowhunters ad HogwartsWhere stories live. Discover now