Will Herondale

280 13 13
                                    

William Herondale: Grifondoro 

Will è assai simile a James Potter. Il fatto che Jace sia suo discendente e ricordi anche lui James Potter e Sirius Black mi intriga parecchio. La parte a cui mi riferisco in cui particolare per dire di associarlo a James, è quando Harry scopre che suo padre da giovane prendeva in giro il professor Piton. Will per 5 anni della sua vita è stato convinto di essere maledetto e ha respinto in modo brutale quasi tutte le persone della sua vita per proteggerle. Le motivazioni di James non credo fossero nobili quanto quelle di Will, ma nel suo atto spregevole, vedo un po' questa somiglianza.

Will è un ottimo Grifondoro perché è coraggioso e leale verso i propri cari. È magnanimo e anche intelligente. Inoltre credo che il suo senso dell'umorismo sia molto simile a quello dei malandrini e dei fratelli Weasley. Inoltre, come per Jace, l'amore di Will brucia come una fiamma molto intensa e il fuoco è l'elemento della casa di Godric.

Will credo sia il tipo di persona che coloro che non lo conoscono, direbbero che Grifondoro è la casa sbagliata per lui, pensando che starebbe meglio in Serpeverde o Corvonero (un po' per il fatto che mente e fa il misterioso). Tuttavia, io credo che i suoi veri amici e il suo parabatai, siano certi che Grifondoro fa per lui. 

Will lo vedo bene anche come giocatore di Quidditch.

.

Voi che ne pensate? In che casa dovrebbe stare Will?
Preferite Wessa, Jessa o Herongraystairs?

Shadowhunters ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora