The Root Pack

205 8 6
                                    

Sal Spudder/Patata: Noi siamo stati i primi boss che quei satanassi hanno affrontato. E io sono stato il primo ad uscire. Io infatti, sono il più debole fra noi del Root Pack. Il più potente è Chauncey Chantenay, il nostro leader. Io gli lanciavo terra e vermi ma Cuphead e Mugman sono riusciti a parare i vermi e ad evitare la terra. Alla fine mi avevano sconfitto. Mi viene la rabbia solo a pensarci.

Ollie Bulb/Cipolla: *sigh* Io non amo la violenza. Preferisco la pace. E' per questo che piango se qualcuno mi attacca. Io non vorrei attaccare nessuno. Io piango per tenere lontani Cuphead e Mugman da me. Ma loro non hanno colto questo avvertimento. Solo da lì ho capito che Cuphead e Mugman lavoravano per il diavolo e volevano le nostre anime. Alla fine mi lasciai sbucciare da loro.

Chauncey Chantenay/Carota: Io sono il leader del gruppo e il mio compito era quello di essere il più potente del gruppo e in quello ci riuscivo. Io ero dotato anche di poteri psichici ovvero il fatto che potevo controllare le carote e mandarle contro Cuphead e Mugman quando hanno cercato di sfidarmi. Possiedo anche un terzo occhio capace di sparare raggi mentali. Pensavo di essere invincibile con questi poteri ma a quanto pare non era vero. Quei satanassi sono riusciti a sconfiggermi e a prendere il contratto in cui sono sigillate le nostre anime che io gelosamente custodivo. Non ci posso credere. 

Cuphead - Dal punto di vista dei vari bossWhere stories live. Discover now