Speranza

61 7 1
                                    

Capitolo 3

Sono distesa nel letto e penso a cosa è successo poche ore fa, tutto stava andando bene fino a quando Seth ha rovinato tutto con il suo 'grande segreto' che sta nascondendo. Prima che Summer e Lucy sono tornate a casa mi hanno detto che stavo esagerando e forse sta solamente preparando qualcosa per me e non vuole ancora dirmelo, pff certo! 

Conosco Seth da tutta la mia vita, anzi lo conosco come le mie tasche e non può nascondere niente da me, come io non posso nascondere niente da lui. siamo come una sola anima. Non fraintendetemi non lo amo come una ragazza ama un ragazzo, l' amo come fosse mio fratello. E se invece lo ami ma non lo vuoi ammettere? Oh  ma taci, non lo amo così, non potrei mai vederci insieme, sarebbe come uscire con mio fratello, okay che schifo! Non uscirei mai con mio fratello (Beh non ne hai uno) okay se ne avessi uno. Beh capite cosa voglio dire giusto?

Sì ma lo diciamo in tutte e poi finiamo per innamoraci di loro, e non riusciamo a trovare un modo per dimenticare questi sentimenti che si non formati e che crescono ogni ora, e ogni giorno. E questi sentimenti cominciamo a controllare la nostra vita, i nostri pensieri e il nostro stato d' animo, e allora cosa possiamo fare? Beh dobbiamo solamente ammetterlo e lasciar vivere questi sentimenti. Beh io sono diversa e non provo niente per Seth, dico cercando di zittire il mio subconscio, che pensa di essere un saggio aha.

Mi alzo velocemente e prendo il cellulare, non so se dovrei chiamarlo o no, o forse mandarli un messaggio. Scuoto la testa e mi do uno schiaffo mentalmente, non posso chiamarlo; lui dovrebbe chiamare me! Io non ho fatto niente, a parte scacciarlo fuori dalla mia camera, beh se lo meritava. 

Cosa posso fare? Guardo l' orologio quattro e mezza, non ho mangiato ancora, aspetta cosa? Non ho mangiato niente? Il cibo è la mia vita, non posso andare un giorno senza mangiare qualcosa (colpa di Seth ancora). Corro giù le scale e trovo mia mamma seduta nel sofà, guardando qualche stupido reality show. 

"Ciao tesoro" Dice senza neanche guardarmi.

"Ciao mamma, che sta guardando?" Qualcosa come The Kardashians.

"The Kardashian." Dice affermando l' ovvio, amo mia madre ma spende tutti i pomeriggi e i fini settimana come oggi guardando dei stupidi reality show, è peggio quando ha le mestruazioni.

"Divertente, com' era la tua mattina o meglio dire pomeriggio?" Dico sorridendo, anche se so che non può vedermi. The Kardashians

"Meraviglioso grazie, stavo solamente parlando con Millie e posso credere che avrà gemelli. Ci ha invitate al baby shower, vuoi venire? Grr solamente pensare a quel imbecille e il suo 'grande segreto' mi irrita. Scuoto la testa e guardo altrove, perhcè posso sentire lo sguardo di mia madre su di me. Ora che c'è gossip  ho la completa attenzione, quanto amore c'è nell' aria (scuoto la testa mentalmente).

"Cos'è successo? E' Seth giusto?" Dico di sì con la testa, però lo rimpiango immediatamente, quando indica il posto accanto a lei, così possiamo 'parlare' o forse dovrei dire così può torturarmi per estrarre tutte le informazioni che ha bisogno.

"Dai vieni e dimmi tutto, anche i più piccoli particolari." E comincio, e spiego a mia madre la situazione, e più parlo più furiosa divento, come potrebbe mentirmi? E nascondermi cose? Siamo migliori amici ed è il suo dovere di dirmi tutto! Lascio la rabbia e frustrazione prendere possesso delle mie parole e la mia mente, e posso vedere il viso di mia madre passare da scioccata a sorpresa.

"Beh questo è tutto quello che è successo, è diventato un bugiardo mamma!" Dico frustrata, e sento una risata venir fuori da mia madre, noto anche le lacrime formarsi da quanto forte sta ridendo; si sta anche tenendo la pancia. Ma che cazzo? Come si osa ridere dei miei problemi? Le ho detto come mi sentivo e che fa lei? Ride, e poi chiedono perchè tutti i ragazzini non parlano con i suoi genitori; beh questa è la vostra risposta!

"Oh tesoro, stai esagerando e sei troppo drammatica, Seth non ha fatto niente o detto qualcosa che ti avrebbe fatto capire che sta nascondendo qualcosa. E' appena tornato da New York sta mattina, e l' hai già accusato di mentire, è ovvio che che si sente soffocato, e non ha l' energia di litigare con te; perchè sei una tosta proprio come la tua mamma." Dice e mi fa l' occhiolino, forse mia mamma è giusta e forse stavo esagerando. Mi sento meglio però sono ancora un poì scettica, ho visto qualcosa nei suoi occhi quando gli ho detto che stava nascondendo qualcosa da me, ma forse mi sto solamente immaginando cose.

"Grazie mamma." Sussurro e l' abbraccio.

"Adesso vai e chiamalo per scusarti." Mi dici per poi rimettere quello che stava guardando prima, e indovina cos'è? Hai indovinato, The Kardashians.

Vado in cucina e mi preparo un tramezzino e afferro una bottiglietta di coca cola. Oh mio dio, mi sento così bene adesso che ho del cibo nella mia bocca, amo mangiare mi fa sentire così soddisfatta con me stessa e la vita. Non capisco come potrebbe mai una persona non mangiare niente o pochissimo solamente per dimagrire, capisco che è una problema a grandissimo specialmente durante l' adolescenza però dai, il cibo è vita. E' un modo per me di dimenticare tutti i miei problemi e pensare a me. Se non mangiassi per un giorno intero, penso anzi credo che morirei.

Comincio a camminare su per le scale velocemente, mentre guardo al mio IPhone in caso ci sono chiamate perse o messaggi da lui, ma niente; so che mia madre mi ha detto di chiamarlo per sistemare il grande casino che ho creato però non mi sento di farlo. Ho bisogno un po' di tempo per riflettere, sì certo riflettere su cosa? Sul fatto che lo ami? No! Non lo amo, ho solamente bisogno di riflettere... Così so cosa dirgli!

Zittisco il mio subconscio, e d'ho un occhiata al mio cellulare un ultima volta ma non trovo nessun messaggio o chiamata persa, prendo un respiro profondo pronta per chiamarlo, ma mi ricordo che non ho il suo numero, oh mio dio Sofia ma quanto stupida sei?

Con tutto quello che è successo sta mattina, no aspetta gli eventi di questo pomeriggio mi sono completamente dimenticata di chiedergli il suo numero di telefono. Forse qualche forza o forse dio sta cercando di fermarmi, se ma adesso? Qualche forza? Ma quale forza , vuoi dire che sei troppo cocciuta per ammettere che sei tutta che ha sbagliato e forse dovresti chiedergli scusa! Ma stai zitto, io non ero sbagliata e non devo scusarmi per niente, sarebbe lui che dovrebbe implorarmi per il mio perdono.

Ma cosa posso fare adesso? 

 Scusate della lunga attesa ma ero impegnata con scuola, vacanze etc. Ma sono tornata! e non posso credere che ho quasi raggiunto anzi abbiamo quasi raggiunto mezzo mila letture, se non fosse per voi non sarei mai qui! E non so come ringraziarvi per questo motivo ho una sorpresa per tutte voi appena raggiungo 1000 letture e voti ve lo dirò

Per adesso, continuate a leggere e votare perchè mi fa felicissima e mi motiva a scrivere. 

Prima che mi dimentico, ho deciso che aggiornerò tutti i Sabati perchè è più facile, e ho tempo di tradurre e scrivere il prossimo capitolo. Correggerò tutti gli errori che mi sono scappati Mercoledì, perchè è il giorno che uso per correggire tutti li errori.

Beh questo è tutto, ricordatevi di commentare e votare :) 

Un bacio da Londra.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 10, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Invisible Love + TraduzioneWhere stories live. Discover now