Immagina Draco Malfoy

857 20 7
                                    

Secondo della giornata, lo sto facendo per VoglioLaNewtella, seguendo anche i suoi ideali.

Sri una Serpeverde del sesto anno di nome Penelope Perfezione Riddle. Ebbene sì, la figlia di Lord Voldemort è ad Hogwarts. Sei una maga molto potente e astuta e odi i babbani e i nati babbani, come quella sottona della Granger. Insomma, come faceva ad essere la preferita di tutti i professori tranne Piton? Era solo una stupida ragazza che di magico non aveva nulla e che faceva la so-tutto-io.
-----
Stai passeggiando per il reparto proibito della biblioteca, mentre cerchi un libro per fabbricare un altro horcrux. Lo vuoi fare diverso, vuoi mettere la tua anima su un animale, quindi devi approfondire gli studi. Mentre stai leggendo, senti dei rumori provenienti da un altro scaffale e ti ritrovi davanti a Potter seguito da Cagna Granger e il Re del Quidditch Weasley. Grazie alle tue doti da Legilimens capisci che stanno cercando il libro che hai in mano (so che nel libro non lo fanno mai ma shhh).
-Oh, guarda chi abbiamo qui...- dici avvicinandoti a loro -Potty, la cagna e il Re. State per caso cercando questo?- chiedi, mostrando il libro che hai in mano.
-Daccelo piccola stronzetta!- dice Weasley. Nemmeno un secondo e lui e Potty sono a terra privi di sensi. Poi ti avvicini ad Hermione.
-Guarda qua, la troietta che ci prova con Draco.- dici, oramai a pochi passi da lei, che inizia ad indietreggiare. -Come osi? Vuoi partorire un bambino che abbia un padre degnissimo di avere poteri magici e una sottona nata Babbana come madre?
Lei cerca di lanciarti un incantesimo, ma te la stendi. Quando esci trovi Draco.
-Bel combattimento!- dice, e te lo ringrazi, poi andate di nascosto a lavorare sull'armadio svanitore, mentre ti tieni stretto il libro sugli horcrux.
-----
Oramai è la fine dell'anno, ed è il momento di ammazzare Silente. Arrivate là e, come al solito, il preside cerca di manipolare te e Draco, ma non ci cascate e lo uccidete, poi scappate. Bellatrix ride e si complimenta con voi. Te hai sempre avuto molta simpatia per Bellatrix, forse la tua insegnante preferita. Senza di lei non saresti molto brava con la Magia Oscura.
-----
Siete arrivati a Malfoy Manor. Tuo padre ha detto che dovrai dormire dai Malfoy. Decidono di farti dormire in camera con Draco. Siete in un letto matrimoniale e sembrate una coppia. Non che ti dispiaccia, anzi...
A un certo punto senti delle braccia avvolgerti da dietro e dei baci sulle guance. Ovviamente sai che è Draco. Senti i suoi pensieri.
-Finalmente dorme, ora posso darle dei baci. Quanto vorrei stare con lei. Insomma, è la perfezione fatta persona e mi piace tanto.
Decidi di girarti e lo baci.
-Anche te mi piaci.- dici, per poi baciarlo ancora.

Ehi Nargilli!
Questo immagina è riservato a VoglioLaNewtella, una delle ragazze migliori del mondo. Se non vi piacciono i suoi ideali spero non abbiate letto l'immagina, anche se ha ideali davvero belli e veritieri. Insomma, Silente è uno sfruttatore e Hermione è una sottona e Sanguemarcio.
E non venitemi a dire che è un insulto perché è un dato di fatto.
Cit. Persona bella a cui ho dedicato l'immagina.
Voglio ricordarti che ti voglio bene e per il resto...
Spero che l'immagina vi sia piaciuto e mi scuso per eventuali errori!

Immagina Harry PotterWhere stories live. Discover now