🏳️‍🌈Immagina Nimphadora Tonks🏳️‍🌈

751 21 1
                                    

Sei una Tassofrasso del sesto anno e condividi il dormitorio con una ragazza di nome Nimphadora. Lei è una Metamorfomagus ed è una ragazza sempre gentile e disponibile. Tu, invece, non sei molto disponibile, ma in compenso sei molto leale e sai essere gentile, basta non farti arrabbiare troppo.
Ora siete nel vostro dormitorio a leggere, e lei ti si avvicina. Tu arrossisci un po', ma cerchi di nasconderlo. -Che leggi?- ti chiede.
-Ehm... Orgoglio e Pregiudizio.
-Mi ispira! Quando l'hai finito me lo potresti dare?-. Acconsenti, e poi ti rimmergi nella lettura. A un certo punto, Dora ti si avvicina da dietro e ti abbraccia. Ti diventi un peperone e senti che ti potresti sciogliere da un momento all'altro, e quindi ti pietrifichi.
-Tutto ok?- ti chiede, e te annuisci senza spiccare parola. Poi ti guarda un po' stranita.
-Beh, io devo andare. A dopo, T/n!
-A dopo...
Riesci a finire il libro, e poi ti addormenti. Vieni svegliata da Nimphadora che ti richiama nel mondo dei vivi.
-Dora cosa c'è?
-Scusa non volevo svegliarti. Comunque, ti devo parlare di una cosa seria. Per piacere non interrompermi. Allora... Ho capito di essere lesbica, e mi sono innamorata di una ragazza che penso sia etero.
-Chi?- chiedi. Vorresti saperne di più, anche perchè questo significa che potresti avere una possibilità con lei.
-Te.- risponde, prima di scappare. Inizi a cercarla dovunque. Dopo mezz'ora, la ritrovi al settimo piano che sta entrando nella stanza delle necessità, quindi entri anche te. La trovi a terra che piange, non resisti e la baci.
Lei spalanca gli occhi sorpresa, poi ricambia.
-Anche io ti amo.- rispondi, poi vi dirigete in Sala Grande non più come amiche, ma come coppia.

Ehi Nargilli!
Questo immagina è diverso dal solito. Volevo farlo LGBT con una persona particolare, e ho deciso di farlo su Tonks. Spero che l'immagina vi sia piaciuto e mi scuso per eventuali errori di battitura.

Immagina Harry PotterWhere stories live. Discover now