Immagina Harry Potter

2.7K 62 14
                                    

Sei una Corvonero del quinto anno. Sei la migliore amica di Cho e lei sa delle tua città per Harry Potter. Oggi siete andate nella Stanza delle Necessità per unirvi all'esercito di Silente.

Passano i mesi e tu sei una delle migliori. Adoro Incantesimi e Difesa contro le Arti Oscure, quindi per te è molto facile imparare tutto quello che vi insegna Harry.
Mancano due giorni alle vacanze di Natale, e Ron ti ha invitato a casa sua dato che non voleva lasciarti da sola ad Hogwarts. Ringrazi il tuo migliore amico e vi dirigete verso l'ultimo allenamento dell'Esercito di Silente. Vi esercitate, e Harry si complimenta con te perchè dei stata la prima a riuscire ad invocare un Patronus. Era una bellissima cerva che gironzolava per tutta la stanza. Tutti hanno guardato il tuo Patronus e ti hanno fatto un applauso, tu eri contenta di essere riuscita ad invocarlo per prima e quindi decidi di andare da Harry a ringraziarlo a fine lezione.
Appena finisce la lezione stai per uscire, quando noti che Harry sta tornando indietro: ti giri e vedi che sta baciando Cho.
Tu, spiazzata, corri via con le lacrime che iniziano a piazzicarti gli occhi. Senti dei passi che ti seguono, ma tu corri fino alla tua camera, ti chiudo in bagno e piangi. Era la tua prima cotta seria, quindi non sapevi come reagire. Ad un certo punto senti che qualcuno bussa alla tua porta.
X: Posso entrare?
T/n: Vattene.
X: Ti prego.
T/n: No, Harry.
Come se non ti avesse sentito, entra comunque grazie ad un'Alohmora (non so come si scriva).
H: Perchè piangi?
T/n: Non sono affari tuoi.
H: Ok... Comunque volevo chiederti una cosa...
T/n: Dimmi...
Eri impaziente, volevi sapere cosa ti voleva chiedere.
H: Ti va di essere la mia ragazza?
T/n: Sei serio?!
Inizi ad urlare.
T/n: Prima ti baci con Cho e poi mi chiedi se voglio essere la tua ragazza? Harry James Potter sei...
Non fai in tempo a finire la frase che lui ti bacia. Dopo un minuto vi staccate.
H: Gliel'ho chiesto io per vedere come avresti reagito. Lei mi aveva detto che tu eri cotta di me ma io non ci credevo, quindi ne volevo una prova.
T/n: Wow... Sono stupita. Ora ti do un premio.
Lo baci ancora. Da quel giorno siete fidanzati e molte ragazze ti invidiano. Cho si sarà scusata almeno cento volte per il bacio e tu le avrai già detto almeno cento volte che è tutto ok. Ora sei la ragazza più felice del mondo.
Fine.

Ciao Nargilli!
Scusate gli eventuali errori di battitura e inoltre spero che l'immagina vi sia piaciuto!

Immagina Harry PotterWhere stories live. Discover now