Capitolo 8.

132 10 4
                                    

Cap8;Without you
                                     
                                       Diamond.
Calum mi aiutò a ad alzarmi,dopo averlo convito a farmi uscire in spiaggia.Sapevo che i ragazzi erano li,lo capivo dalle pallonate e dalle risate,e volevo semplicemente ringraziarli per quello che avevano fatto per me.Sempre-più o meno-abbracciata a Calum,scesi dal portico.Sobbalzai quando una figura alta e imponente,si posizionò davanti a me.Luke.

«Hey.»dissi debole.Mi sorrise-cosa che non lo avevo mai visto fare-e accennò «Sono contento che tu stia meglio.Posso accompagnarti?»

«Certo.»risposi io,afferrando il suo braccio.Ci avviammo verso la spiaggia,dove Michael e Ashton stavano giocando beatamente a calcio.Calum era a pochi passi dietro di noi.

«Diamond è un bel nome.»sussurrò Luke al mio orecchio.Lo guardai stupita,e lui mi sorrise continuando a guardare dritto davanti a se.«Mai sentito.Mi piacciono i nomi rari.»aggiunse poi,aiutandomi a scendere gli scalini del piccolo ponte,che conduceva all'accesso libero della spiaggia.

«Grazie.»ringraziai timidamente.

«Hey Diamond!»Disse Michael correndomi incontro.Lo seguì anche Ashton.

«Michael!»Dissi sorridendo.

«Come va la ferita?tutto apposto?»

«Si.Ci tenevo a ringraziarti tanto,davvero.Grazie mille a tutti voi ragazzi,ci avete aiutato tantissimo e-»

«Per loro è stato un piacere.Vero ragazzi?»Disse Calum alla mia spalla.«Luke,ora la puoi lasciare.»disse corrugando le sopracciglia.

«Oh si,giusto.»replicò lui,togliendo il braccio dal mio come se la pelle mi bruciasse.Guardai tutte e due un pò confusa,ma poi mi rimasi immobile.

«Cal andiamo a fare una partita a pallone?»accennò Luke,con mia grande sorpresa.

«Okay ma Diamond-»

«Farò io un pò di compagnia a lei.»Disse Michael.Calum accennò un si,e insieme ad Ashton e Luke si avviò per fare una partita.Dal mio canto,ero già stanca,non volevo farlo vedere a Calum.Tirai fuori l'aria che stavo trattenendo,e mi appoggiai a Michael.

«Ti vuoi sedere?»

«Si.»Dissi e lui mi prese il braccio,e pian piano mi fece sedere su un gradino.Respirai profondamente l'aria fresca.Era bello e c'era una leggera brezza,e la temperatura non era ne troppo calda,ne troppo fredda.Sospirai pesantemente.

«Che ce?»

«Oh niente.Ci tenevo a ringraziare quello che hai fatto tu..davvero non so come ringraziarti.»

«Ma figurati Diamond.Gli amici oh bhe meglio,le amiche ahaha di Cal sono anche amiche mie.»

Risi alla sua lieve battuta.«Posso..chiederti una cosa?»

«Certo.»

«Ecco vedi,com'è che eravate già qui tutti?»

Michael si raddrizzò la schiena.«Calum mi ha chiamato-credo che l'abbia fatto mentre eravate in macchina-e ci riassunto quello che era successo.Bhe mi ha detto che gli avevano sparato,e che tu eri svenuta e avevi ricevuto una coltellata nel ventre e un bel pugno sul naso.Gli ho detto di venir qui,perchè questa è la nostra casa al mare e non ci veniamo mai se non in estate.»

«E poi?»

«E poi ho chiamato gli altri.Dovevano saperlo,e ho detto loro di ritrovarsi tutti qui.Poi credo che tu ricorda il resto.»

«Sì..»dissi dubbiosa.Calum aveva chiesto se mi ricordavo qualcosa prima di svenire.In effetti c'era una cosa,una cosa che mi aveva detto.Ma non riuscivo a ricordarmela,ma in fondo,quanto poteva essere importante?

▽Chosen▼C.H+H.SWhere stories live. Discover now