morsmorde

994 35 0
                                    

Io: già, Draco vai a casa con Cissy io e Lucius abbiamo un piccolo lavoretto da fare.

Dico facendoli un occhiolino che lo fece sogghignare.

Io: andiamo, stanno per uscire tutti dallo stadio, muoviti. O ti crucio davanti a tutti. Scegli

Lucius, tremando disse.

Lucius: a...and...andiamo?

Io con un ghigno enorme gli rispondo.

Io: con piacere signore.

Lucius: Draco, e nessun altro dovrà saperlo intesi?

Io: cosa fai se no mi minacci? Mi cruci? Mi denunci? Mi condanni? Cosa riusciresti a fare se tu ammazzo prima che fai anche una di queste cose. Sai ho ľ Avada Kedavra sulla punta della bacchetta, e quindi guardati le spalle. Non odio solo Harry Potter ma anche chi mi ricatta e chi mi sfrutta come quel Sirius Black, quello che doveva aiutarmi ad evadere.

Harry: cosa?

Io: cazzo! Lucius scappa, me ne occupo io e poi il padrone mi farà le feste per averglielo tolto dalle scatole. VAI!!!

Lucius: ma e il piano?

Io: continualo, o vuoi che ti dia un aiutino e così dimostri di essere un codardo.

Lucius: ok, vado e torno subito, buona fortuna Harry Potter, sei sopravvissuto dal Signor Oscuro ma da lei no!

Lucius si smaterializza e io davanti mi trovo mio fratello e gli punto la bacchetta contro, e con un incantesimo non verbale ritorno di nuovo la solita ragazza dai capelli corvini e gli occhi verdi smeraldo.

Bagman: MINISTRO C'È LA DETENUTA ALISSA POTTER, CHIAMATE GLI AUROR!!!

Io: io sono sola e voi siete milioni e chiamate anche gli auror? Io sono debole e indifesa e ho sbagliato a evadere, volevo solo uscire da Azcaban a vedere il mondo e non solo il mare fuori dalla finestra della cella.

Mangiamorte (Bellatrix): o povera bimba, 12 anni ad Azcaban senza genitori e senza l'amore di tuo fratello ti senti inutile e piena di odio verso tutto questo mondo magico che ti ha rifiutata?

Io: si, ed infatti questo è il mio gesto di devozione per il mago più forte dell'Universo. Questo.

Dico alzando la manica della felpa mostrando il marchio nero, il simbolo della mia fedeltà al signore Oscuro, che rappresenta un serpente attorcigliato su se stesso che esce da un cranio.

Bagman: È UNA DI LORO!!! È UNA MANGIAMORTE!!! DOVE SONO GLI AUROR QUANDO SERVONO!!!

Remus: eccoci, Alissa?

Io: Remus? Mi dispiace farti del male, ma devo farlo, VENITE QUI MANGIAMORTE!!!

Urlo io premendo colľ indice il marchio nero, chiamando altri Mangiamorte che dopo due secondi compaiono con le loro maschere sul viso. Tutti gli auror erano in difficoltà e intanto io stavo correndo via verso la foresta. Così il Golden Trio mi inseguono. Io ovviamente me ne accorgo accorge e gli lancio diverse maledizioni quelle del non ritorno, che loro prontamente evitiamo, così io rischiaccio il marchio e tutti gli altri Mangiamorte capiscono che devono andarsene che la missione è compiuta.

Harry: ti sei fregata da sola sorella!

Io: io non sono e non sarei mai tua sorella Mezzosangue, amico di una Sanguemarcio e di un traditore del proprio sangue. Che schifo che mi fai e poi oltre tutto non mi hai mai aiutato ad evadere, per me Sirius Black si è dimenticato già della ragazzina che ha avuto doppia razione di visite dei dissennatori e stare senza cibo per una settimana e l'acqua neanche. Mi fate tutti schifo, ah Potter, mi vendicherò.

la PRIGIONIERA di AzcabanWhere stories live. Discover now