Amore

229 17 5
                                    

Fatima's pov
:"dove mi state portando?" Chiedo impaurita. Sto su un furgone, e gli uomini mi circondano. Ho il terrore che possano farmi qualcosa, ma nemmeno mi guardano.
:"ti lasciamo in mezzo al campo, e poi ce ne andiamo." Mi risponde uno di loro. Fuori è buio pesto e io non so come sopravvivró alla notte. Si fermano in uno spiazzo e mi buttano fuori. Atterro di pancia e la ghiaia mi ferisce le mani, che incominciano a sanguinare. Se ne vanno lasciandomi lì, e io cerco di capire dove mi trovo, ma il buio é fitto e non riesco a vedere a un metro da me. Il freddo mi entra nelle ossa e indosso solo i jeans e un maglione. "Devo tornare da mia madre, perché mi hanno lasciato qui, se sanno che tornerò da lei?" Poi penso. Se volevano far credere a mia madre che fossi morta, mi hanno abbandonato in un posto così lontano da lei che non potrò tornarci. "Non mi conoscono, non sanno quanta strada ho fatto per trovarla." Mi faccio coraggio e  scruto il posto, cercando di focalizzarlo. Poi mi rendo conto che mi trovo a 2 città a nord di dove stavo con mia madre, e ringrazio il cielo che mi ricordo la strada. Incomincio a camminare, più determinata che mai.

Zulema's pov
Sono giorni che sto sdraiata sul letto, a fissare il soffitto. Non mi sono mai alzata, se non per andare al bagno. Non riesco a smettere di pensare a Fatima, alla sua morte, all'ingiustizia con cui é stata uccisa. Il cuore mi fa così male che vorrei prenderlo e buttarlo via, lontano da me, e chiudermi per sempre in me stessa, senza far entrare nessuno. Mi alzo, con il sole che splende nel cielo, e mi dirigo in cucina. Apro il frigo e vedo una bottiglia di vodka, e me la scolo metà. Non voglio pensare a nulla, devo dimenticare mia figlia, sennò penso uscirò fuori di testa. L'effetto calmante dell'alcool mi dà una bella sensazione, mi sento più rilassata e spensierata. Mi accascio sul divano, troppo debole per fare qualunque cosa, e d'un tratto un pensiero arriva: dov'è il corpo di Fatima? Quando sono entrata nel camper non c'era. Poi penso che ovviamente l'avranno levato loro. Non oso pensare a cosa le hanno fatto prima di ucciderla. Mi scolo un altro lungo sorso dalla bottiglia e chiudo gli occhi. Ho cercato in tutti i modi di non affezionarmi a lei, a non farla entrare nel mio cuore, perché sapevo che se le fosse successo qualcosa non mi sarei mai più ripresa.

Fatima's pov
Sto camminando da 2 giorni, sul ciglio della strada, e ho così sete che berrei anche l'acqua del lago sotto di me, ma mi trattengo. Seguo la direzione che mi porta al camper di mia madre. Non vedo l'ora di vederla, abbracciarla e non staccarmi più. Non voglio immaginare a come sta, a cosa sta provando a sapere che sono morta, anche se non é così. Devo andare da lei, nessuno ci potrà dividere.

Zulema's pov
Sono intontita dall'alcool. Ormai sono giorni che non faccio altro che bere, mi fa stare incredibilmente bene, mi fa dimenticare tutta la merda che ho e non pensare a niente. Il rumore di passi fuori mi fa allertare. Tendo le orecchie e resto in ascolto. La porta si apre piano e io mi tiro subito su, pronta a colpire chiunque stia entrando. Ma la persona che entra mi fa pensare che stia sognando.
"Sto impazzendo completamente?" Penso, mentre vedo Fatima, con un aspetto trasandato. "Stai sognando, sei troppo ubriaca." Mi ripeto, mentre osservo mia figlia di fronte a me.
:"mamma..." dice, con voce rotta, e corre ad abbracciarmi, così forte che mi riscuoto e torno nel mondo reale. "Cazzo, non é morta sul serio." La travolgo con il mio abbraccio e la stringo intensamente, senza lasciarla.
:"cosa é successo?" Le chiedo, mentre sto ancora stretta a lei. Mi racconta tutto, e la mia sete di vendetta cresce ogni minuto di più. Quando sarà il momento, mi vendicherò di ognuno di loro. Sono passati diversi giorni, e io e Fatima finalmente siamo arrivate all'aeroporto che ci porterà negli Stati Uniti. Il jet privato che ho fatto preparare da alcuni amici é pronto, e io sto tenendo per mano mia figlia, che me la stringe forte.
:"hai paura?" Le chiedo, e lei mi sorride, un sorriso così radioso che mi scioglie il cuore.
:"con te, mai."

Ciao a tutti! Questa è la fine di questa storia, spero che vi sia piaciuta, grazie per i commenti e le stelline che avete messo, mi hanno fatto molto piacere😍

La mia dolce metà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora