Atlanta

821 31 2
                                    

Settembre 2020

Hero's POV

"Indovina chi è stata presa per il ruolo di Noora? E non parlo della ragazza di Shane."

Noora? E ora chi è Noora?

Eppure ho letto i libri dovrei saperlo chi diavolo è Noora.

"Non ne ho la più pallida idea." Ammetto sincero mentre la mia truccatrice mi fa aderire i tatuaggi al corpo.

Neanche il tempo di promuovere After We Collided, che Anna e i produttori ci hanno voluto di nuovo sul set per iniziare a girare il terzo film sfruttando ancora il bel tempo qui in Georgia.

"Julia." Mi rivela Samuel come se nulla fosse. "Julia Goldani Telles."

"Che cosa?" chiedo incredulo voltandomi verso di lui.

"Hero devi stare fermo." Mi ammonisce Bella la mia truccatrice.

"Scusami." Sussurro sincero. "Quando è successo?"

Julia era l'attrice scelta originariamente per il ruolo di Tessa. Per dei problemi personali, meno di un mese prima dall'inizio dalle riprese ha dovuto mollare il ruolo... e cosi hanno scelto Josephine, la migliore Tessa di sempre.

"E' stata una cosa dell'ultimo minuto..." dice tranquillo il mio amico. "Ma perché sei cosi agitato?"

"Beh..." inizio in difficoltà. "Diciamo solo che mi ha contattato spesso anche dopo la sua rinuncia... e potrebbe essere venuta a Londra da me un annetto fa."

"Che cosa?" chiede sbalordito Samuel. "Ma che cazzo stai dicendo?"

"No, Sam non hai capito." Replico subito intuendo il suo fraintendimento. "Non è come pensi... siamo solo amici, non è mai successo nulla... quando ci siamo sentiti per il mio compleanno mi ha detto che si trovava a Londra per un paio di giorni e quando sono tornato da LA ci siamo visti per un caffè."

La nostra prova setting andò molto bene, tutti credevano che tra di noi sarebbe nato qualcosa vista tutta la chimica che c'era tra di noi...

E' una bella ragazza non posso negarlo ma... nulla in confronto a Josephine.

"E questo Jo lo sa?" chiede Samuel tranquillo visto che nella zona trucco non c'è nessuno se non io, lui e Bella.

E io mi fido di Bella. Anche se quasi tutti sul set sanno ormai di me e Josephine soprattutto dopo l'episodio di New York.

"No..." ammetto imbarazzato. "Potrei non averglielo detto."

"Sei proprio fottuto." Dice Bella come se nulla fosse attirando l'attenzione su di se. Quando i miei occhi si fissano su di lei la trovo completamente concentrata ad attaccare le tre scimmiette sul mio avambraccio. "Mai omettere qualcosa ad una donna... potrebbe pensare che vuoi nasconderle qualcosa di importante."

"Non volevo nasconderle proprio nulla." Dico sulla difensiva. "Non volevo litigare, avere una relazione a distanza non è facile..."

"Se fosse stato il contrario come l'avresti presa?" chiede Bella razionale continuando a lavorare. "Non si tratta solo del caffè perché in quello non ci vedo nulla di male... ma il fatto che ti abbia contattato e tu non gliel'abbia mai detto..."

"Che tipa è?" chiede Sam curioso. "Una stronza o una tranquilla?"

"Che diavolo significa Sam?"domando perplesso.

"Ti sta chiedendo se potrebbe aver frainteso il tuo comportamento nei suoi confronti..." mi chiarisce Bella. "O se ti vede solo come un amico come tu vedi lei."

El HierroWhere stories live. Discover now