Capitolo Cinque

23.1K 552 624
                                    

Harry monta la videocamera appena di fianco a loro, con Louis steso al centro del letto per quelli che iniziano a sembrare anni mentre guarda il cellulare e si masturba pigramente. Ha optato per scorrere il proprio feed notizie mentre Harry armeggia con bilanciamenti e pulsanti e ha sprimacciato i cuscini e spostato il piumone prima di aprire un po' di più le tende.

Quando Louis blocca il cellulare e lo appoggia di fianco a sé, sbuffando impazientemente, Harry alza lo sguardo su di lui, il sorriso malizioso sul suo viso è in forte contrasto con il membro eretto tra le gambe a causa di come si stava praticamente scopando Louis prima di tirarsi via per filmare, più che altro per la frustrazione di Louis.

"Scusa, è solo che non l'ho mai montato nella nostra stanza. E non ho mai filmato qui," gli offre come scusa, con una debole scrollata di spalle in segno di dispiacere. Louis rotola su un fianco per guardarlo mentre Harry apre di più le tende.

"Mi dispiace che la nostra stanza non sia di suo gradimento, Styles." Replica. Pensava fosse brutto abbastanza che Harry gli avesse fatto cambiare le lenzuola prima di iniziare, fornendogli quelle bianche che si era portato dietro quando si è trasferito lì appena viste le sue lenzuola grigie, molto meno che pulite.

"Avrei dovuto chiedere a Zayn di venire a filmare." Borbotta Harry tra sé e sé, anche se Louis sa che sta tentando di punzecchiarlo, "Diventi così capriccioso se non c'è qualcuno a toccarti il cazzo."

Louis gli sorride, alzandosi per andargli più vicino. Harry smette di fare ciò che stava facendo ma Louis gli fa cenno di continuare e si piega per trafficare con le gambe del treppiede. Louis si mette dietro di lui per avvolgere le braccia al suo busto quando si raddrizza di nuovo, posando un bacio sulla sua scapola.

"Sai," dice contro la sua pelle, prima di inclinarsi per incastrare il mento sulla sua spalla, "La maggior parte delle persone prendono semplicemente una videocamera, la appoggiano su un libro, e scopano."

Harry sbuffa indignato. "Scusa se mi piace essere un gradino più in alto dei porno amatoriali gratuiti."

Louis preme un sorriso sulla spalla di Harry, a conoscenza del fatto che anche Harry sta sorridendo. "Zayn capisce." Borbotta.

Louis sposta indietro i fianchi e afferra la propria erezione, angolandola così che quando li spinge di nuovo in avanti, il suo membro preme direttamente contro la sua entrata.

"Sì?" chiede piano, muovendo i fianchi così che ora il suo membro si nasconda nella fessura dei suoi glutei.

"Sì." Risponde Harry, prima di girarsi per trovarsi faccia a faccia con Louis, che schiaccia le loro bocche insieme, baciandolo mentre muove lentamente i fianchi.

Harry si tira indietro, le guance colorate di un rosa acceso. "Conservalo per la telecamera."

Louis si ritrova a ridere, schiacciando il volto contro la schiena di Harry perché solo il suo ragazzo potrebbe rovinare il momento con una scusa scadente come quella.

Gli dà comunque un bacio d'intesa, ristendendosi sul letto prima che Harry prema registra e si metta a cavalcioni su di lui, le cosce che gli stringono i fianchi prima che si pieghi per baciarlo.

Louis risponde al bacio, trascinando la mano giù sul fianco caldo di Harry, ma sente ancora il ronzio dei propri nervi, il ronzio di e se ne esce una merda e Harry ride di me?

"Semplicemente prova e rilassati." Dice contro il suo orecchio Harry abbastanza piano che la telecamera non lo capti nemmeno, per poi riattrare Louis e baciarlo, le dita aggrappate a ciocche dei suoi capelli che tira delicatamente. Louis annuisce, e approfondisce il bacio, cercando di ignorare la tenue forza dell'incertezza che cova nella pancia.

With Nothing But Your T-Shirt On - Italian TranslationWhere stories live. Discover now