noia

105 15 11
                                    

Buongiorno a tutti lettori, siete pronti per un altro What a joke?

So che sono indietro di due gp e che dovrei parlare dell'Austria dove è successo di tutto, ma lo farò non preoccupatevi.

Weekend di una noia mortale, che uccide anche la verve con la quale dovrei scrivere. Non succede niente nelle prove libere, succede poco in qualifica e la gara viene dominata dalla nostra pantera inglese con i capelli da ananas.

Ma incredibilmente succede qualcosa nel giro per mettere la macchina nella griglia di partenza, con un Verstappen che decide di andare per campi. Distrugge la sospensione ma Marko, la fata madrina, e i suoi topini laboriosi riescono a ricucirla e a farlo partire e Max li ringrazia concludendo con un grandissimo secondo posto.

Magnussen ha-as un'ottima idea nel cambiare le gomme prima della partenza e mettere le slick, mossa che dopo copiano tutti.

Bottas imballa e si fa superare allegramente da tutti, prova a copiare la strategia che ha consentito a Hamilton di vincere l'anno scorso ma non si chiama lew lew e non prende Max.

Sebastian, ormai del tutto disincantato, finisce sesto chiudendo dietro a colui a cui vorrebbe rubare il posto; si dice che si sia tatuato una lattina sulla chiappa destra per convincere i suoi vecchi amici che il suo vero amore continua a essere la scuderia Blue and Silver.

Charles si mangia le gomme come io mangio la fontina alle tre di notte. Prova a fare qualche sorpasso, ma avrebbe vinto solo nella gara dei camion a cui giocava in quarantena.

Si dice che Arrivabene in questo momento stia bevendo champagne con Alonso a cuba, ballando la salsa e urlando Bien.

Il nostro amatissimo sciamano di Oviedo tornerà l'anno prossimo per darci materiale per questa rubrica che lo vede protagonista morale, in una Renault che riesce a fare ancora più schifo della Ferrari.

Ottima gara di Stroll che, preoccupato di aver trovato i documenti di adozione per Vettel nell'ufficio del Papi, ha deciso di fargli vedere chi è il primogenito concludendo quarto e dando paga al buon Perez.

E onestamente sono in difficoltà su come continuare questo "articolo" perché in sta gara non è successo niente, non c'è stato neanche la pioggia che doveva dare vita alla gara.

Vi lascio ricordandovi che Hamilton potrebbe battere il record di Michael a Monza e per adolcirvi la pillola vi metto una foto dei miei gattini, Kimi e Crystal

(No invece non me la fa mettere)

Fatemi sapere se vi piacerebbe leggere un articolo sul fanta mercato fino a questo punto o se avete qualche idea in generale.

So che fa un po' schifo questo capitolo ma non ho altro da dire, se volete lasciare una stellina di supporto io la accetto volentieri

What a Joke!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora