Fazio-Strazio

178 24 76
                                    

Sapete la cosa divertente? È da giugno che mi chiedete il capitolo sul gippì di Germania e al posto di scrivere quello io vi regalo il riassunto dell'intervista avvenuta ieri ai danni di Vettel, Leclerc e Mister bin.

Sapete la cosa divertente? È da giugno che mi chiedete il capitolo sul gippì di Germania e al posto di scrivere quello io vi regalo il riassunto dell'intervista avvenuta ieri ai danni di Vettel, Leclerc e Mister bin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fazio lo strazio l'anno scorso aveva invitato in trasmissione l'essere più odiato d'Italia dopo Matteo Salvini, Lewis Hamilton.

Dopo aver visto un' intervista ridicola conclusa con esecuzione al piano forte del nostro cioccolatino (e con esecuzione intendo dire che ha suonato il piano, non che l'hanno ucciso tirandogli lo strumento in testa),  Fazio gli ha fatto lasciare lo studio a bordo di una Prinz che non è il nome di una marca di patatine ma una vettura che porta la stessa sfiga di una biennizzaziome di Alonso.

Purtroppo il colpaccio non ha indebolito il culo di Hamilton fatto di puro acciaio inox.

Fazio ha dimostrato di nuovo la sua passione per la magia scura e per le gufate ieri, quando ha detto a Sebastian Vettel di andare piano.

Ma se pensate che questo sia la cosa peggiore dovete sedervi e prendere un succhetto perché la storia è lunga e gronda di trash come piace a noi.

Annunciano i piloti Ferrari che dovevano essere i primi ma poi ci costringono a sentire parlare la Littizzetto per dei minuti che sembrano non scorrere mai che ci hanno fatto chiedere perché al posto della gamba non si è rotta la mandibola così poteva stare un po' zitta.

Dopo la prima mezzora, quando le nostre orecchie erano ormai atrofizzate a causa della signora torinese, scappa dagli studi un'indiscrezione. Sembra che Leclerc, che era a Nizza dalla sua nuova fidanzata, non abbia potuto prendere l'aereo a causa di una perturbazione e che stessero prendendo tempo per farlo arrivare.

Si sa che il prendestinato può trasformare l'acqua in vino (cosa che fa molto piacere a Kimi Raikkonen) e camminare sull'acqua (anche se la gara di Germania ha fatto insorgere qualche dubbio nella mente dei fedeli più scettici) ma evidentemente non può ancora teletrasportarsi.

Dopo varie parole inutili finalmente annunciano i piloti e Mister bin. Arrivano Binotto e Vettel e si siedono sul divanetto mentre Charles si collega via Skype da casa della fidanzata.

Parecchie persone (ciao Martina che leggi) speravano che anche gli altri fratelli Leclerc si palesassero sullo sfondo ma purtroppo siamo state deluse.

L'intervista procede fra domande stupide e battute di Sebastian il quale ha una patologia che chiameremo "il morbo di Arianna"  la quale lavora sulla proprietà inversa dei fattori capelli-umorismo, più capelli perde più diventa simpatico.

Prende per il culo il suo friendemy Charles, il suo presunto capo Bin e Fazio che non sa assolutamente di cosa sta parlando.

Ci sono vari picchi altissimi.

Fazio chiede a Vettel se ha già provato l'auto e lui dice che ha provato solo il sedile ed è rosso, ma Leclerc dice che il suo è nero ma che anche lui lo vuole rosso, se aveste prestato abbastanza attenzione avreste sentito la risata di $troll che guardava il programma dal suo sedile d'oro.

Fazio prende il volante di Leclerc e lo passa a Vettel che gli dice che quello non è il suo volante perché Charles ha l'autoradio e lui no, mentre Binotto diventa ancora più pallido e gli chiede di fare attenzione perché quel volante costa più del suo stipendio medio.

Il conduttore imperterrito continua a scavarsi la fossa quando chiede a Vettel come funziona il volante e come fa a guidare e Seb con nonchalance lo prende fra le mani e lo ruota prima a destra, accompagnando il suo movimento con la frase "così giri a destra" e poi girandolo a sinistra con "e cosi vai a sinistra".

Fazio poi chiede quanti chili si perdono durante il gran premio e Sebbi risponde che si arrivano a perdere anche due chili ma sono solo acqua e specifica che ci sono piloti che perdono altri liquidi ma si tira indietro negando di essere un di loro, mentre Charles ammette di aver sperimentato l'evento in qualche occasione.

E se Giada e Charles si fossero lasciati perché lui le ha chiesto di "rilassarsi" dopo una di queste gare?

Fazio chiede a Seb di mostrargli la sua mossa segreta e lui lo fa con un sorriso furfante

Fazio chiede a Seb di mostrargli la sua mossa segreta e lui lo fa con un sorriso furfante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ci ha messo dieci anni per imparare a spinnare in modo così armonioso.

Scende il gelo in sala quando fanno vedere i momenti salienti della stagione e mostrano anche brasile 2019 e si puo perfettamente notare che Binotto tirerebbe volentieri uno scappellotto a Vettel ma si trattiene perché poi dovrebbe risarcirlo per danni sul posto di lavoro.

Picchierebbe anche Leclerc per essere andato a fare paracadutismo senza il suo permesso e Vettel ci scherza su dicendo che Binotto è offeso solo perché non lo ha portato con se. La battuta ha in realtà un sottotesto che può essere riassunto con "se vi foste spiaccicati entrambi contro una roccia io avrei potuto riportare il mio amante in squadra"

La serata si conclude con Sebastian che si alza per la foto e inciampa nel microfono e Charles che sullo sfondo sembra il sole dei telettabbis.

Sipario

A🌺

What a Joke!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora