Freddo e caldo

60 3 0
                                        

Come promesso il nuovo capitolo di "Like Cats and Dogs" spero vi stia piacendo questo libro. Scusate se ci ho messo un bel po' a postarlo, ma ho avuto alcuni problemi familiari.Se ci sono errori ortografici mi scuso tanto e, col tempo cercherò di risolverli. Vi lascio alla lettura ^^♡

*****

-"Jimin". Continuó Namjonn dopo che Yoongi lo ignorasse. -"Parlando di soppressori. L'altro giorno ho letto che i Tanuki, tradizionalmente, non lo usano per il loro primo calore. ¿È vero?". Jimin annuì, era una realtà che lui aveva accettato, però tutti quelli attorno a lui rimasero sorpresi.

-"¿Davvero? ¿Durante i tre giorni?". Chiese Taehung stupito.

-"Secondo i miei genitori, e corretto passarlo senza farmaci per la prima volta". Spiegò. -"Così e più naturale.. voglio dire...". I suoi genitori glielo avevano spaigato cento volte, però lui continuava a non capire del tutto per cosa servisse. -"Più spirituale". Si corregge.

-"Che schifezza". Lasciò Yoongi. Frusta do a Namjoon, per aver finto di essere addormentato secondi prima. Hoseok stirò la sua gamba e colpì al duo Hyung.

-"Sono le sue tradizioni. Lascialo in pace". Lo rimproverò.

-"Va bene, Hyung". Disse Jimin grattandosi la testa e sorridendo. -"A dire la verità neanche io lo capisco molto bene"

-"Allore non lo fare. Disobbedisci". Nonostante tutto, Yoongi non aveva ancora aperto gli occhi. Jimin incrociò le braccia in senso di negativo.

-"Non posso fare quello. Andrei contro le leggi". Jimin non si riferiva alle leggi registrate nel codice penale, se no alle legge degli dei Ibridi e del tempio. Yoongi aprì un occhio guardandolo, incredulo alle sue parole.

-"Personalo. È da una vita che non passa per un tempio". Parlò Taehung.

-"Quello non è vero. Mia madre e il mio patrigno mi obbligano ad andarci per il nuovo anno. In più, non che vuoi ci andate tutti i giorni". Disse incorporandosi completamente e sedendosi dritto. -"Con ragione che non sai quasi niente del mondo esterno. Scommetto che hai passato tutta la tua vita con la testa nei libri del tempio". Jimin abbassò la testa imbarazzato. -"E tutti quei libri ti avranno parlato molto dello spirito, però niente del tuo corpo ne degli istinti. Per questo non sai niente e fai domande stupide". Jimin si fece ancora più piccolo. Yoongi non cercava di essere crudele, solo realista.

-"Yoongi". Quando Jin non alzava la voce era quasi più minacciate di quando la alzava. -"Ti sei superato con il cucciolo. Ogni oni vive la sua vita come vuole. Non ti intromettere. Le tradizioni sono importanti, tanto quanto gli istinti".

-"Non succede niente Hyung. Yoongi-Hyung ha gran parte della ragione". Pensò Jimin sinceramente mentre si strofinava il naso. Quel giorno si era alzato qualcosa di freddo e non era molto ben coperto. -"Sarà per quello che sono un po' impaurito per il calore. Non so come si sentirà".

-"¿Per caso mai ti sei toccato?". Chiese Hoseok d'un tratto.

-"¿Toccarmi?". Rispose Jimin confuso.

-"Lascialo Hoseok". Lo avviso Jin. -"¿Non vedo che lo stai confondendo di più? È un cucciolo, anche se ha 18 anni. Semplicemente non ha un perché di aver sentito la sensazione di toccarsi. Io non lo fatto fino a quando non mi sono presentato".

-"Perché ti sei presentato quando avevi 14 anni". Lasciò Yoongi. -"A me mi è successo lo stesso". Spiegò. Era ovvio, perché Yoongi era una eccezione, si era presentato eccessivamente prima. La normalità in un canino sarebbe che si presentasse sui 14 o 15 anni, normale per i felini ai 17 o 15 anni. -"Però conosco a uno che lo fa senza essersi presentato più di un anno". Parlò senza la necessità di guardale alla persona che si riferiva, dato che era troppo ovvio.

Like Cats and Dogs •|Yoonmin|•  •|Omegaverse|•Where stories live. Discover now