11

1K 48 24
                                    

Il giorno dopo arrivarono in un altro villaggio devastato. Le case erano ormai ridotte a cumuli di cenere , e le strade erano cosparse di cadaveri , privati del sangue. Era senza dubbio uno spettacolo raccapricciante e deprimente.
- sono stati gli uccelli demoniaci a fare questo...?- chiese Shippo, inorridito da quello che stava guardando.
- quei maledetti demoni stanno ataccando un villaggio dopo l'altro - disse Sango mentre esaminava un cadavere.
- e dobbiamo ancora capire perché dissanguano le vittime - aggiunse Sakura stiracchiandosi.
- tu che dici Inuyasha ? Sai per caso a cosa potrebbe servire tutto il sangue che la principessa sta recuperando?- gli chiese Kagome.
- non ne ho idea- rispose lui mentre cercava dei superstiti con il fiuto, ma niente.
- forza,  dobbiamo cercare il nido e eliminarli - disse Sango mentre continuava a camminare.
- ottima idea Sango- concordò Sakura tornando sulla nuvola e buttandosi pancia all'aria.
- esatto, dobbiamo eliminare la fonte - aggiunse Miroku seguendo le due, lasciando indietro un irrequieto Inuyasha.
Si rimisero in viaggio,  pensando a dove potesse trovarsi il nido. - di certo si trova in un posto molto alto - disse Miroku salendo in groppa a Kirara insieme a Sango.
- ricordiamoci però che la principessa Abi è protetta da Naraku, perciò e possibile che sia ben nascosto dietro una barriera - disse Kagome.
Inuyasha sbuffò infastidito e si caricò lei e Shippo in spalla - se ci sarà una barriera la distruggerò, semplice- disse col solito tono altezzoso.
- prima dobbiamo trovarlo però - gli ricordò Sakura sbadigliando. - questo lo so anche io, cosa credi - ribattè l'amico guardandola male.
Continuarono a viaggiare per molto tempo, senza rilevare la presenza dei demoni o di Naraku, e questo rendeva Inuyasha sempre più irritato.
Arrivarono nei pressi di un monte, e Kagome indicò uno dei setieri sul fianco - ci sono delle persone !- esclamò.
Sakura e Inuyasha sbuffarono, perché voleva dire distrarsi dalla missione, ma Kagome li guardò cosi male da non fargli aprire bocca. Raggiunsero le persone, che si rivelarono essere una coppia di anziani e due bambini. La donna era distesa a terra e aveva il fiatone; probabilmente era esausta per via dell'età avanzata.
Inuyasha se la caricò in spalla , ricevendo una pacca affettuosa sulla testa.
Il vecchio disse loro che erano scappati dal villaggio dove vivevano in seguito all'attacco dei demoni alati, i quali avevano raso al suolo tutto, bruciando le abitazioni e dissaguando gli abitanti.
- stanno tutti scappando dai propri villaggi, con il terrore e la paura di essere i prossimi a venire attaccati -
- piccoli bastardi- commentò Sakura mentre faceva salire i bambini sopra Kirara insieme a Shippo. Sango la guardò male - non dire parolacce davani ai bambini -
- Shippo e Inuyasha non si sono mai lamentati -
- chi sarebbe il bambino scusa?!- ribattè Inuyasha, impedito dalla vecchia sulla schiena dal tirarle un pugno.
- quale sarebbe la vostra metà? - domandò Miroku al vecchio.
- siamo diretti in un villaggio al di là del Passo. Ho saputo che è li che vive il Grande Monaco , lui è l'unico che può proteggerci da quei demoni-
Sakura sbuffò e diede qualche colpetto a Chizakura al suo fianco - non penso che il Grande Monaco abbia una spada che può prendere fuoco-
Kagome le tirò una pacca leggera in testa, poi tornò a guardare il vecchio- e chi sarebbe ?-
Il vecchio scosse la testa -non lo so di preciso, io ne ho soltanto sentito parlare-
La vecchia sulla schiena di Inuyasha tossì - dicono che nessuno l'abbia mai visto...- disse a voce molto bassa.
- sento puzza di fregatura - borbottò Sakura tra sé.
- tu la senti ovunque - ribattè la sorella.
- tiene sempre il viso nascosto sotto un cappuccio e non parla mai davanti agli estranei- aggiunse la vecchia - sono le sue servitrici a tenere i contatti con la popolazione. Non se ne conosce l'età ne il genere -
- pf! È certamente una fregatura - esclamò Inuyasha. - grazie - disse Sakura.
- quindi ci state dicendo che un gran numero di persone si sta recando in un punto soltanto- disse Miroku preoccupato.
- e i demoni attaccano dove c'è più gente - aggiunse Kagome.
- dobbiamo muoverci - Sakura afferrò la sorella per un braccio e la caricò sulla nuvola mentre partiva a razzo, seguita dagli altri. Miroku si era messo il vecchio sulla schiena.
Erano ormai a buon punto , quando sentirono il verso stridulo degli uccelli demoniaci, e l'Aura maligna di Hentei e Akudoshi.
Sakura spiccò un balzo e scagliò un fendente, sprigionando delle fiamme che avvolsero l'intero stormo, mentre Inuyasha faceva fuori i pochi rimasti con gli artigli. La ragazza fece fuoruscire dalla montagna una piccola sporgenza su cui atterrae, dopodiché puntò Chizakura contro Akudoshi, Hentei e Kagura- oensavate davvero che non vi avremmo scoperto?!-
- Akudoshi maledetto che ci fai tu qui!?- gli gridò contro Inuyasha.
Il bambino rise mentre saliva in groppa al cavallo e spiccava il volo - te lo dico volentieri, ma mentre parliamo quei poveri umani vengono uccisi - gli disse col solito tono infantile.
Sango , Miroku e Kagome si occuparono di raggruppare tutti i civili,  compresi gli anziani che avevano salvato poco prima. Inuyasha tentò di far fuori tutti i demoni con la Cicatrice, ma ne arrivarono il doppio.
Miroku studiò la situazione. Akudoshi e Kagura non sembravano intenzionati ad attaccarli, ma se ne stavano sopra di loro accerchiati dai demoni, come in attesa di qualcosa.
- stanno prendendo tempo!- gridò il monaco.
- al villaggio del Grande Monaco dev'esserci di sicuro molta più gente- aggiunse Kagome.
Akudoshi se la rise sotto i baffi- ci siete arrivati finalmente, ma è troppo tardi. A quest'ora lo stormo principale dev'essere gia arrivato al villaggio -
Sakura guardò Miroku, mentre Inuyasha era impegnato a tentare di colpire Akudoshi, e gli fece capire di procurarle una possibilità per andarsene e volare in fretta al villaggio.
Miroku capì al volo, in qualche modo. Sakura era veloce quasi quanto Hentei, e con il giusto vantaggio avrebbe potuto seminarlo e arrivare al villaggio.
- vi consiglio di togliervi di mezzo, mentre i Corvi mangeranno questi stupidi umani- disse Akudoshi.
Gli abitanti emisero versi di terrore e spavento,  e si strinsero meglio che poterono contro il fianco della montsgna.
- dì addio alla tua barriera!- la lama di Tessaiga divenne rossa, e Inuyasha scagliò il colpo "Spezzabarriere", centrando in pieno Akudoshi.
Sakura ne approfittò per volare via,  ma venne afferrata da Kagura e trascinata dietro la montagna - è inutile, il villaggio è andato-
- posso comunque salvare qualcuno, o battere Abi- ribattè Sakura, chiedendosi perché la stesse bloccando.
Kagura la guardò dritta negli occhi - devi convincere Sesshomaru a scontrarsi con Akudoshi. Sappiamo entrambe che lui è abbastanza forte da poterlo battere,  e tu sembri l'unica in grado di trovarlo-
- beh non per vantarmi...-
Sentirono un'esplosione dietro di loro, e sperarono fosse la barriera che si disintegrava, ma quando si girarono per guardare, la trovarono intatta e senza ammaccature.
- impossibile!- esclamò Sakura. Tessaiga Rossa aveva sempre funzionato.
Kagura accanto a lei emise un verso di puro odio e frustrazione. Le puntò il ventaglio contro, per fingere un combattimento nel caso Akudoshi la vedesse.
Da lontano, si sentì una freccia venire scoccata, e un attimo dopo un fascio bucò la barriera di Akudoshi, centrandolo quasi in pieno. Sakura pensò fosse stata la sorella, ma quando si girò verso di lei la vide con un espressione allibita in volto.
Inuyasha non perse tempo e lo attaccò con la Cicatrice, centrandolo in pieno stavolta, e riducendo il suo corpo in tanto pezzetti di carne. Ne rimase solo la testa.
Sakura la puntò subito, e stava per infilzarla, se non fosse stato per Hentei, il quale aveva afferrato il padrone per i capelli. - Kagura vieni qui e toglimi dalla bocca di Hentei!- gridò Akudoshi.
Kagura eseguì e recuperò la sua testa, poi volò via, lasciando il cavallo a tenere impegnati Inuyasha e Sakura.
Salirono entrambi sulla nuvola, e si allontanarono il più possibile dal gruppo, cosi da non rischiare di colpirli.
Inuyasha tentò piu volte di colpirlo, ma Hentei mancava per un pelo gli attacchi. Sakura mel frattemmpo guidava la nuvola e proteggeva Inuyasha dagli attacchi di fuoco e dalle zoccolate in testa.
- questo bastardo è troppo veloce !-
- dobbiamo provare a prevedere le sue mosse - disse Sakura, concentrandosi sulla sua aura, come quando cercava di colpire Sesshomaru, anche se in realtà a fare il tutto era Heiwa, essendo molto più esperta.
" sinistra!"
- sinistra!-
Inuyasha menò un fendente a sinistra, e riuscì a colpirlo solo alla coda.
" questa bistecca mi sta dando sui nervi..."
" a chi lo dici "
- dobbiamo trovare il modo di chiuderlo , cosi da poterlo colpire direttamente - le disse Inuyasha.
Sakura si guardò intorno e vide una caverna , e ci si buttò a capofitto con Hentei alle calcagna.
- ottima idea! Va più in fondo che puoi, dopodiché blocca l'uscita mentre lo attacco - le disse all'orecchio euforico, sicuro di poter vincere. Si fermarono dopo parecchi metri , e non appena toccarono terra Sara batté il piede sul terreno, chiudendo l'entrata della caverna, bloccando la via di fuga ad Hentei.
- sta dietro di me - le disse Inuyasha mentre guardava il cavallo demoniaco dritto nei suoi occhi fiammeggianti. - sei finito -
Hentei ricambiò lo sguardo carico d'odio, ed emise qualche fiamma dalle narici con umo sbuffo. Spalancò la bocca, ed una sfera di fuoco era pronta ad essere scagliata.
- scacco matto figlio di puttana - sussurrò Sakura,  precedendo le mosse di Inuyasha.
- sono d'accordo - disse l'amico, preparando il Bakuriyuha.
I due colpi entrarono in collissione, ed in poco tempo la caverna di riempì di fiamme, mentre Hentei finiva in cenere.
Sakura spalancò la terra sopra le loro teste, afferrò Inuyasha per il colletto e balzò fuori prima di venire travolti dall'esplosione.
- che figata!-
- concordo -
" voi siete matti "
I due atterrarono accanto al gruppo, vedendo con piacere che erano sani e salvi.
Kagome guardò la freccia che era stata scoccata, e Inuyasha riuscì a capire da dove era partita,  senza però trovare anima viva nei dintorni.



///////
Perdonate il periodo di assenza, è che ho iniziato a lavorae ad una mia storia originale, e a continuare quelle sul secondo profilo.
Una era anche idonea ai Wattys 2020 ( si sono sorpresa )

#angolosakuroku

Miroku: possiamo tutti concordare su una cosa
Se i quattro elementi fossero i figli di Sakura,  il fuoco sarebbe il suo preferito, la terra il secondo preferito, l'acqua quello sottovalutato
E l'aria quello dimenticato al festival del villaggio e ritrovato anni dopo snarrito nella foresta
Sakura : ehi!
Comunque l'avrebbe perso Sesshomaru

Sakura, ormai adulta che parla con la sua discendente : quindi tu vuoi sapere come controllsre gli elementi
X ; esatto
Sakura :...tieni * le porge le tre stagioni di Avatar* fanne buon uso
Heiwa in paradiso: ma che cazzo fa


Cioè ma vi rendete conto che netflix sta mettendo le stagioni di Inuyasha 2 a 2
E GIUSTAMENTE QUELLE CHE SERVONO A ME LE METTERÀ QUANDO ORMAI AVRÒ FINITO QUESYA SAGA MILLENARIA?!

Comunque aspettatevi un disegno crossover tra sesshomaru e zuko

Voglio finire questo sesto libro almeno entro l'inizio della scuola

Sappiamo tutti che non ce la farò,  cono come il trono del muori

Sappiamo tutti che non ce la farò,  cono come il trono del muori

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Notte notte, non dormo da una settimanaaa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Notte notte, non dormo da una settimanaaa

UN AMORE DEMONIACO 6Where stories live. Discover now