05

263 16 3
                                    

«Guarda, spera per te che mi si sia asciugato perché altrimenti faccio un casino qualsiasi cosa tocco»
Sbuffo leggermente, non potendo però non ammirare lo smalto nero sulle mie unghie messo magnificamente dal mio migliore amico, mentre scendo dal taxi gentilmente offerto sempre dall'amore della mia vita.

«È meraviglioso, dai, smettila - mi dà una pacca sul culo ed entriamo, cercando subito con lo sguardo una persona in particolare- Ora tu vai dal bel manzone di Kim, invece io mi cerco qualche bella pollastrella»

Scuoto il viso sconsolato al suo modo di fare appena lo vedo guardarsi intorno, afferrandolo per il polso e iniziando a tirarlo verso la porta sul retro che dà sulla piscina, con tanto di cortile pieno di gente che fuma sicuramente non sigarette normali, giungendo finalmente al tavolo degli alcolici.

«Kim Taehyung? - fingo una smorfia e porgo il mio bicchiere a Jongho, aspettando che ci metta qualcosa- Non esagerare e, comunque, no, sai che mi interessa di quello lì che si crede il migliore del mondo»
Sbuffo una risata, mordendomi poi il labbro, guardandomi attorno.

Non posso però evitare di cercarlo, almeno per godermelo da lontano, solo con gli occhi. Diciamocelo-

«Mica è gay»
Penso ad alta voce, rovinando con i denti tutto il bordo del bicchiere ed è proprio in quel momento che il mio sguardo incontra il suo.

«Ma per te lo diventerebbe di sicuro, amore»

Vengo risvegliato dalle parole di Jongho, sbattendo le palpebre più volte dopo aver rotto il contatto visivo quando l'ho visto alzarsi.

«Sei proprio un'idiota»
Rido e bevo dal mio bicchiere nonostante la quantità non sia poi così poca, salutandolo con la mano mentre si allontana.

Kim Taehyung gay. Ma dove, eh?

«Ok che le dive si fanno aspettare, però tu ci hai messo quasi due ore, principessa»

Are you gay?;; Vkook Where stories live. Discover now