Il rassegnato, Sengoku

84 9 0
                                    


Intanto, al quartier generale dei marines

<<Garp!!!!!>> urlò una voce molto arrabbiata

<< Che cosa hai da urlare tanto Sengoku?>>

<<Perché non me lo dici tu?!?>> urlò Sengoku mentre mostrava il giornale a Garp

I pirati ASL partono per la Grand Line

Nonostante il poco tempo passato dalla            " nascita " di questo equipaggio di pirati, composto tra l'altro da soli tre membri, la loro straordinaria forza ha attirato fin da subito l'attenzione di un considerevole numero di persone.
La facilità con cui sono riusciti a sconfiggere i pirati di Don Krieg ci aveva già reso noto questo fatto, per non parlare poi dei numerosi casi di disordine che hanno provocato su varie isole; ciononostante la marina si è ancora trovata impreparata di fronte alla loro forza.
Pochi giorni fa i pirati in questione sono sbarcati a Logue Town , e a seguito di una lotta tra il vice-ammiraglio Smoker e cappello di paglia Luffy numerosi edifici, tra cui era compresa la piattaforma di esecuzione del re dei pirati, sono stati distrutti e i pirati sono riusciti a darsi alla fuga prendendo la rotta per la Grand Line.
__________________________

<< Cosa?!?!?!>> urlò Garp

<< Quei mocciosi hanno osato scappare di casa per diventare pirati!!!?!?!?>>

<< Non la passeranno liscia!! Sengoku io mi prendo una vacanza per andare a cercare quei bastardi dei miei nipoti e fargli assaggiare il mio pugno d'amore!!!!>>

Ed uscì sfondando ( per l'ennesima volta) la porta

<< Che cosa ho fatto per meritarmi questo?>>
si chiese Sengoku mentre guardava la scena con aria rassegnata

ASLWhere stories live. Discover now