Sabo

128 15 0
                                    


POV Sabo

Dopo che Ace mi fece dare un'occhiata a quel Rufy di cui continuava a lamentarsi cominciai anch'io a sentirmi osservato.

Non importa quanto abbia provato a guardarmi intorno per tentare di trovarlo, di lui non c'era traccia.

Ma dovendo usare le stesse parole di Ace, io sapevo che era lì , o comunque ero certo che mi stesse guardando.

Per qualche motivo, però, anche se era tremendamente fastidioso sapere di essere continuamente spiati , c'era qualcosa in tutta questa situazione che mi faceva sentire bene.

Sembrava quasi come se quel Rufy volesse proteggerci e si ho usato il plurale, perché anche se Ace non lo ammetterebbe mai so che prova lo stesso .

Ciò non toglie che volessi indietro la mia privacy, così io e Ace abbiamo deciso di seguire quel ragazzino in modo da tentare di impedirgli di farlo con noi.

Ma ovviamente le cose non sono andate come avevamo previsto.

Come potevamo sapere che quel ragazzino con le sue grida ( che per poco non mi rendevano sordo) avrebbe finito con l'attirare il Tiger Lord?

Mio malgrado mi ritrovai a stringere la presa sulla mia arma e prepararmi a intervenire mentre con la coda dell'occhio potevo vedere Ace fare lo stesso.

Proprio quando ero sul punto di saltare fuori dal nascondiglio ,però , ho finito con l'assistere a uno spettacolo che mi fece sgranare gli occhi allibito

Il Tiger Lord aveva chinato la testa in modo da essere allo stesso livello di Rufy , il quale lo aveva accarezzato dandogli del ' bravo micetto ' per poi salirgli in groppa

Da quando quella tigre gigante era così docile?!

Le possibilità erano due :

1) Nonostante il suo aspetto le capacità del Tiger Lord nel combattimento sono veramente scarse
2) Rufy è molto più forte di quello che sembra ed è riuscito a domarlo

Quando riuscì a recuperare la mia lucidità mentale Rufy se ne era già andato.

Ace invece era rimasto in uno stato catatonico a causa dello shock.
Vabbè che è stata una sorpresa ma non stava esagerando ?

________________

POV Rufy

È da quando sono tornato indietro nel tempo che provo a pensare a quale sarebbe il modo migliore per riavvicinarmi ai miei fratelli.

Purtroppo non è un impresa facile, già so di non poter di nuovo seguire Ace per tre mesi per poi farmi catturare e torturare, perché non ne ho la pazienza.
Aggiungi il fatto che devono sapere che sono molto più forte di loro per essere in grado di allenarli sull'uso di tutte e tre le forme di Haki e ottieni un grande rompicapo.

Se si trattasse solo di Sabo non sarebbe un grande problema, ma la sfiducia di Ace verso praticamente tutto il mondo rendeva lo stringere amicizia piuttosto complicato.

Ma se fossero stati loro ad avvicinarsi?


E fu allora che decisi di perseguitarli

Conoscendo Ace , non se ne sarebbe rimasto di certo con le mani in mano mentre un ragazzino lo spiava

Per non correre il rischio di essere scoperto nell'atto ho anche deciso che non lo avrei fatto di persona ma avrei usato il mio haki di osservazione.

Con mio grande dispiacere però Ace sembrava cercare di ignorare la cosa . Fortunatamente dopo che coinvolsi anche Sabo persero la pazienza.
Mi ci vollero quasi due mesi, ma finalmente sembravano intenzionati a iniziare il loro inseguimento.

ASLWhere stories live. Discover now