Il desiderio

128 13 0
                                    

< Oh? E di cosa si tratta? >

< Voglio tornare indietro >

< Quanto indietro? >

< Fino al giorno in cui ho incontrato Shanks>

< Vuoi che si ricordi di te? >

< No, nessuno deve ricordare niente, per nessuna ragione al mondo permetterò loro di conoscere questa storia >

< Non sarà più complicato per te reclutare il tuo equipaggio se loro non hanno la minima idea di chi tu sia? >

< Loro non devono tornare indietro, le loro anime sono in pace, no? Non so come andranno le cose da qui in poi e non rischierò di coinvolgerli impedendogli di realizzare i loro sogni >

< E i tuoi fratelli? >

< Loro non sono riusciti a realizzare i loro sogni, quindi ho intenzione di aiutarli a farlo questa volta >

< Bene, credo di aver capito >

In quel momento lo specchio che avevo visto riflettere la mia isola natale cambio obiettivo e mi ritrovai a guardare una piccola versione di me stesso che stava giocando sul pavimento del Party bar.
Mi avvicinai e per istinto allungai la mano fino a toccarlo quando all'improvviso quello mi risucchiò dentro.

________________________

POV  Makino

Oggi era stata una giornata molto tranquilla, Garp non si sarebbe fatto vedere presto e Rufy avrebbe potuto comportarsi come un bambino normale senza rischiare di venire colpito da uno dei suoi pugni d'amore.

O almeno era quello che stava pensando mentre gli stava preparando un piccolo spuntino prima di pranzo.

Peccato che quando torno a dove lo aveva lasciato lui era svenuto sul pavimento senza dare nessuna indicazione che fosse vivo.

_________________________

POV Shanks

Avevano da poco messo giù l'ancora ed eravamo , in qualche modo, riusciti a convincere il sindaco della città che non eravamo qui per saccheggiare e distruggere ma solo per riposarci e fare scorta di provviste e soprattutto alcool, molto moltissimo alcool.

Mi era fatto indicare la strada verso quello che sembrava essere l'unico bar in tutto il villaggio , quando, prima ancora che potessi metterci piede, dall'interno si udì il grido di una donna.

Inutile dire che anche le altre persone del villaggio lo hanno sentito e prima che potessi anche solo battere ciglio, il sindaco era entrato dentro seguito da alcuni altri cittadini preoccupati.
_____________________

POV Rufy

Qualche ora dopo

Avevo un grandissimo mal di testa, chi lo sapeva che il viaggio nel tempo poteva avere questo effetto?

Per via della differenza tra la mia forza nel futuro e quella nel passato il mio corpo aveva subito uno shock. Per lo meno avevo mantenuto tutti i miei poteri, sarebbe stato uno strazio dover ricominciare ad allenarmi da zero.

Peccato che avessi quasi fatto venire a Makino un infarto.

In ogni caso le cose si sono svolte per il meglio, a quanto pare dopo che sono " svenuto ", la ciurma di Shanks mi ha portato sulla nave per poter disporre di una migliore attrezzatura medica visto che le circostanze dietro allo           " svenimento " erano poco chiare.

Le cose in seguito si sono svolte in modo molto simile alla prima volta, escludendo il fatto che io tentavo di stare il più lontano possibile dai pirati.
Loro tentavano di coinvolgermi e farmi divertire ma ero davvero spaventato, so che adesso Higuma non può più neanche sperare di farmi un graffio, so che potrei spaventare il re del mare con un solo sguardo ma il passato ha il vizio di ripetersi e non rischierò il braccio di Shanks per un mio desiderio egoistico!

Ciò non significava però che fossi disposto a rinunciare al mio cappello, così glielo rubai prima che partisse.

So che ho fatto una brutta cosa del resto ho rubato a Shanks il suo tesoro più prezioso, l'unico ricordo rimastogli del suo capitano e lui finirà col pensare di averlo perso chissà dove , ma nonostante questo quando lo vidi partire ignaro del furto mi venne naturale ridere ed anche molto forte , mi ci volle un ora prima di riuscire a fermarmi
____________________

POV Shanks

Che fine ha fatto il mio cappello?!?!?!?!!?
Ero sicuro di averlo quando siamo salpati!!

Ed è così che uno dei quattro imperatori organizzò un funerale per il suo cappello di paglia non appena tornò nel nuovo mondo.

ASLWhere stories live. Discover now