Capitolo 9

381 59 11
                                    

Scendo le scale ed incontro Katie, così decidiamo di recarci a fare colazione insieme, ordino la mia colazione e mi siedo ad un tavolo con la ragazza...
"Ale mi ha raccontato ciò che è successo... mi dispiace" abbassa lo sguardo, è davvero una ragazza fin troppo dolce riesce a captare le mie emozioni e le sente su se stessa, questo è uno dei motivi per cui le voglio così tanto bene. Scrollo le spalle e sospiro "Non fa nulla" dico addentando poi un mio pancake.
"Hey Polibio" sento una voce stridula urlare il mio cognome, mi giro cercando lo sguardo di mio fratello ma non lo trovo, così giro la faccia verso la ragazza e mi indico "Ce l'hai con me?" le domando notando di non aver mai visto la ragazza, che nel mentre si era avvicinata pericolosamente al mio tavolo, sotto gli occhi confusi di Katie "Si, sono la ragazza di ieri, per colpa tua non ho potuto finire con Max" dice con un tono squillante e irritante per le mie orecchie. Mi alzo di scatto dalla sedia facendola cadere e attirando gli occhi dei presenti su di noi, mi avvicino al viso della ragazza facendola indietreggiare fino a quando la sua schiena non tocca il muro "Senti gallinella, se pensi di potermi mettere i piedi in testa e di prenderti gioco di me su ste stronzate, beh sappi che hai sbagliato persona" le punto un dito sul petto, la ragazza annuisce ed io mi stacco da lei lasciandola filare via, per poi tornare al tavolo con Katie che ha una faccia totalmente sconvolta.
"Beh?" la guardo sorseggiando la mia spremuta "Sei fantastica Fra" ride per poi finire la sua colazione.

-

"Cynthia Parker? Oddio no" dice per la millesima volta la mia compagna di stanza, ci troviamo in uno sgabuzzino mi ci ha portato dopo la mia rivelazione del "litigio" avuto questa mattina in caffetteria "Non capisco dove sia il problema" incrocio le braccia non capendo appieno cosa fosse successo, la corvina si mette una mano tra i capelli e sospira "Quella è pazza, farà di tutto per metterti i bastoni tra le ruote" disse dando poi un pugno al muro uscendo poi dallo sgabuzzino e lasciandomi lì sola insieme ai miei pensieri, forse è solo esagerata...

*******
Spazio autrice:
mi rendo conto che non aggiorno da una vita e che il capitolo è corto, vi chiedo scusa! ma di recente ho avuto gli esami e sono stata chiusa in casa a studiare, prometto che aggiornerò più spesso!
ve se ama💞

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 04, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I'll be back ||Alvaro RomeroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora