Capitolo 7

546 57 6
                                    

"M-M-Max?" balbetto e il mio bicchiere scivola dalle mie mani frantumandosi in mille pezzi sul pavimento, il ragazzo si gira nella mia direzione e si stacca dalla ragazza, mi copro il viso non voglio vedere!
Mi allontano ed esco da quell'inferno di bagno seguita dal mio ormai ex ragazzo, non ufficialmente, ma per me è ex in tutto.
"Fra ti prego" mi rincorre allacciandosi la cintura "Vaffanculo Maximo, vattene! Non sei più nulla per me" "Piccola dai non fare così" "Oh, cosa non capisci del fatto che te ne devi andare?!" è la voce di Alejandro, di fianco a lui vi è mio fratello, qui va a finire male!
"Che ti ha fatto sto deficiente?" tuona Mattia stringendo i pugni "Lui n-nulla" cerco di dire, quando la ragazza di prima esce dal bagno con il vestito tutto scomposto, mio fratello volta uno sguardo verso essa, poi posa gli occhi nuovamente su di me, ha capito tutto...
"Figlio di puttana" urla avvicinandosi a Maximo afferrandogli il colletto "Mattia! Non farlo, rischieresti di saltare tutto l'anno scolastico" la voce di Alvaro rimbomia nelle mie orecchie, Mattia si stacca dal mio ex ragazzo e sbuffa "Ti sei salvato per sta volta" sbotta andandosene via, seguito da Alejandro.

Alvaro mi si avvicina e senza dire nulla mi abbraccia "Grazie" gli dico una volta staccatomi "Sai, oggi non te l'ho detto, ma sei bellissima" sorride docemente, lo guardo dritto negli occhi e cazzo non ci sia momento in cui non pensi che lui sia la mia anima gemella, mi accarezza la guancia dolcemente e i nostri visi sono a un palmo l'uno dall'altro "Fra, andiamo?" domanda mio fratello facendo staccare Alvaro da me "Sisi arrivo" incastro nuovamente gli occhi in quelli di Romero "Grazie" sorrido andandomene via.

-

Entro in camera, Avani è ancora alla festa e ciò lo trovo un modo per riflettere da sola.
Quante cose sono successe in tre giorni? Fin troppe!
Ho detto addio a Giada, ho conosciuto Avani, il mio ragazzo mi ha messo le corna e Alvaro... oh Alvaro, in così poco tempo è tornato nella mia vita in una botta e tutto ciò è positivo?
A dire il vero, non lo so, so solo che per lui proverò sempre qualcosa forte, come se ci fosse un filo che ci colleghi ed ovunque andremo, il filo della corda si tirerà facendoci riavvicinare, ma forse sono solo una sciocca a credere tutto ciò...
Tiro su il braccio e scorgo le mie cicatrici, qualche mese fa avevo inciso alcuni tagli sulla mia pelle, stavo male e solo ora capisco di aver sbagliato a farlo...
Sbuffo e mi butto sul letto, domani inizia la scuola ed io già non la sopporto, chiudo gli occhi ed in poco tempo mi addormento con un pensiero fisso nella testa: tra me e Alvaro tornerà tutto come prima?

********
Spazio autrice:
penso che non aggiornerò per un giorno, perché devo scrivere ancora i capitoli (questi erano già pronti in precedenza) e nulla, sto scrivendo una storia Fantasy su Alejandro ed è abbastanza complicato! Detto questo, spero che il capitolo vi sia piaciuto eeee a presto💞

I'll be back ||Alvaro RomeroWhere stories live. Discover now