Capitolo 6

555 60 28
                                    

"SVEGLIA DORMIGLIONAAA" urla la mia coinquilina seguita dalla risata di Katie, apro lentamente gli occhi, richiudendoli poco dopo a causa della luce "Cazzo Avani, abbassa quella tapparella" mi lamento tirandomi su le coperte in modo da coprirmi la faccia, ma vengo scoperta subito da Katie "E no tesoro, sta sera c'è la festa" dice scuotendomi il braccio "Uffa, ma che importa?" brontolo sedendomi sul letto e grattandomi la nuca "Alvaro" pronuncia solamente Avani e subito mi rattristo, non so bene cosa provo ma so per certo che non potrebbe funzionare, viviamo fin troppo lontani e Maximo farebbe di tutto per me!
Vedendo il mio umore cambiare radicalmente, le mie amiche mi afferrano, una dai piedi e una dalle mani "Eh no cara mia, non devi pensare a loro in questo momento" dice Katie camminando verso la vasca e buttandomici subito dopo "Cazzo, è gelata" mi lamento riemergendo fuori dall'acqua "Io te l'avevo preparata tiepida, sei tu che poi hai fatto tardi" dice Avani uscendo dal bagno seguita da Katie, che si chiude la porta alle spalle, le mando a fanculo mentalmente mentre mi tolgo la maglia del pigiama ormai bagnata.

Finito di farmi la doccia mostro alle mie amiche il vestito che tanto amo

(si è una foto mia, scusatemi ma non ne trovavo altre)"Wow, sei bellissima Fra" dice Katie accarezzandomi dolcemente i capelli lunghi e ricci "Vedrai che farai faville e Alvaro ti mangerà con gli occhi" dice Avani, cazzo è vero che c'è anche lui, ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(si è una foto mia, scusatemi ma non ne trovavo altre)
"Wow, sei bellissima Fra" dice Katie accarezzandomi dolcemente i capelli lunghi e ricci "Vedrai che farai faville e Alvaro ti mangerà con gli occhi" dice Avani, cazzo è vero che c'è anche lui, quando vorrei andare al ballo con lui e baciarlo tutto il tempo sotto il chiaro di luna... No Fra basta, devi dimenticarlo!

-

È sera e tra poco il mio cavaliere mi porterà al ballo "Fraaa sei pronta?" urla Avani fuori dal bagno "Eccomi" dico uscendo, ho piastrato i capelli, ho messo in po' di mascara e una molletta a forma di margherita mi circonda alcune ciocche "Sei proprio bella" sorride la corvina abbracciandomi.
Bussano alla porta ed io mi cingo ad aprire "Hey" sorrido e davanti vi trovo la figura di Alvaro è bellissimo "Sei bellissima" mi dice lui, quando vorrei baciarlo, stringerlo e... "Fraaa! Fra ci sei?" mi scuote il mio ragazzo e tutto torna alla normalità, tutto frutto della mia immaginazione, stupida che non sono altro "Beh andiamo?" domanda Max ed io annuisco "Ah dopo Av" saluto la mia amica uscendo poi con il ragazzo.

-

Entro nella sala una puzza misto sudore e alcool mi invade le narici e trattengo un conato di vomito
"Io vado dai miei amici, ciao amore" mi dice il ragazzo lasciandomi un bacio a fior di labbra, odio quando mi chiama così, è fastidioso!
Sbuffo e vado alla ricerca del mio gemello.

"Ciao" dico una volta trovatolo al bacone come al suo solito e sedendomo vicino a lui, senza rivolgere neanche un minimo sguardo agli altri presenti, non mi interessa molto "Che ci fai da sola? Maximo?" domanda mio fratello mentre ordino un drink, sbuffo e metto le mani sulle meningi "È andato dai suoi amici" sospiro "Ma sei seria? Ma che aspetti a lasciarlo? Non mi sembra normale che un ragazzo ti lasci così" batte un pugno sul tavolo, alzo la testa ed incrocio lo sguardo di Alvaro, mi sorride lievemente per poi andarsene via.
"Credo che andrò un attimo in bagno" dico andandomene via con il mio drink...

"Alvaro, aspetta!" dico afferrando il braccio del ragazzo "Che c'è? Avevi detto che non avevi nulla da dirmi, no?" sto zitta, vorrei dire tante cose ma nulla esce dalla mia bocca "Come pensavo" dice lui andandosene via.
Stupida stupida stupida, solo guai so fare! Mi dirigo verso il bagno, quando sento dei gemiti, mi avvicino ad essi è vedo la porticina semi aperta, so che dovrei farmi i cazzi miei ma è troppo forte per me. Avvicino la testa alla piccola fessura e...

*********
Spazio autrice:
scusate davvero tanto per l'assenza, ma sono stata a casa della mia migliore amica e ho voluto passare del tempo con lei visto che non la vedevo da tre mesi.
Detto questo prometto di tornare attiva e nulla, a presto💞

I'll be back ||Alvaro RomeroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora