Capitolo 9

7.3K 266 33
                                    

"Io"

Dice sorprendendomi.

"Tu, cosa?"

"Io voglio aiutarti, voglio aiutarti ad essere fiero di te stesso, perché te lo meriti davvero, come meriti una ragazza degna di te e che sappia tenerti testa."

"Tipo te"

Non posso credere di averlo detto, vorrei rimangiarmi tutto, ma non posso e non voglio. É tutto vero.

"Ma tu hai Harry" mi correggo subito.

"No"

"Beh, la vostra uscita per il vostro primo mese di relazione dice altro."

"Touché, ma a quanto vedo tu hai superato la prova"

Prova?

"Che prova?"

"Okay, ora mi prenderai per pazza"

Afferma ridendo.

"Ti ascolto"

Mi contagia con il suo magnifico sorriso. Se solo fosse mia...

Le darei la luna, la porterei ovunque lei voglia, le farei tutto ció che vuole, sarebbe la mia principessa.

É davvero pazzesco come questa ragazza sia entrata nella mia vita, come in quella di Louis e tutti gli altri capovolgendola in tutti i sensi. É incredibile come lei inconsciamente mi abbia cambiato, smettendo di usare le ragazze perché ne voglio solo una. Lei.

É la ragazza che tutti vorrebbero e il fatto che stia con Harry e non con me mi fa soffrire.

"Da dove iniziare, potrei iniziare a dire che ho avuto una finta relazione con Harry perché ho sempre voluto te. É stato squallido usare lui per metterti alla prova, ma ormai é successo, e in più Harry ha sempre saputo che ho un debole per te. Ho finto di stare con lui per vedere come ti comportavi te, se il non avermi a tua disposizione in ogni momento e non più single avrebbe cambiato il fatto di portarti a casa puttanelle perché saresti stato male per me. In poche parole credevo che nel momento in cui abbiamo annunciato io ed Harry di essere una coppia tu per il tuo dolore, se così possiamo chiamarlo, avresti smesso di portarti ragazze a letto e quindi mi avrebbe dato la conferma anche che tu provavi qualcosa per me e avrei potuto provarci"

Riprende fiato dopo il suo discorso contorto, tanto contorto, troppo contorto. Contorto e strano come lei, come l'unica ragazza che voglio.

"Ora mi aspetto degli urli, ma non ti biasimo, solo prima di farlo voglio solo chiederti scusa perché forse sei stato male non lo so, chiedo scusa per prevenzione, anche perché so che prima o poi combineró qualcosa, ma l'ho fatto per chiarirmi le idee e fare tutto senza rimpianti. Ora puoi urlare"

Urlare? Come puó pensare che mi metteró ad urlare? É vero che in questo momento ho mille domande in testa, ma si affronterà tutto con il tempo.

Sto rimanendo in silenzio davanti a lei e viceversa, ma non possiamo continuare a così. Prendo il suo meraviglioso viso tra le mie mani e la bacio. Quel fottuto bacio che aspettavo da mesi, quelle labbra perfette ed esperte si muovono sulle mie. Ora sto bene, dopo tanto tempo sto bene. Si avvicina ancora di più ridendo contro le mie labbra e appoggia le sue braccia intorno al mio basso ventre, la voglio vicina in questo modo. Per la prima volta sto aspettando i tempi di una ragazza, ancora non me la sono portata a letto. Non che non ci penso, solo che se lei vuole aspettare io lo faró. Sono felice come non lo sono mai stato, dopo la morte di lei non ero più io. Sam é arrivata nel momento in cui ero pronto a crollare definitivamente, ma il destino ha voluto che lei necessitasse del sangue di suo fratello per guarire la sua malattia, é così che é nato tutto. Dire che la amo é affrettato, ma sono sicuro che se continuerà a stregarmi di più ogni giorno che passa lo urleró al mondo intero.

You're my brother || 5sos/One Direction {COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora