Capitolo 22

3.2K 149 5
                                    

Ritorno a galla col fiato corto per il troppo tempo passato in apnea. Vedo tutto il gruppo ridere e Louis abbracciarmi forte.

"Mi stai togliendo il poco fiato che mi é rimasto" riesco a farfugliare tra una risata e l'altra. Lui mi lascia subito aggregandosi alla mia risata che appare incessante.

[…]

Quella giornata al mare devo ammettere che mi ha rimessa al mondo, mi sento meglio, sentivo la nostalgia della mia vecchia vita. Abbiamo mangiato circa due ore fa, credo, ho letteralmente perso la cognizione del tempo per quanto sono stata bene. Ora siamo a casa, chi si é fatto la doccia per togliersi la sabbia, e chi si sta facendo un bagno in piscina per della privacy, come me e Zayn.

Zayn's pov

Un'atmosfera migliore non ci poteva essere. Sam é aggrappata ad una sponda della piscina che mi sta aspettando con quel suo sorrisetto malizioso stampato sulle sue labbra. Io nuoto per raggiungere la mia principessa e la blocco tra il mio corpo.

"La mia piccola" la sento ridacchia contro la mia spalla mentre le bacio il collo fin dietro l'orecchio, so che le piace da impazzire, soprattutto tra le lenzuola.

"Mi servivano un po' di istanti con te" mi dice con quella voce così dolce, io le afferro il basso ventre arrivando al pezzo inferiore del costume che faccio scendere lentamente.

"Zayn", mi rimprovera ancora ridendo.

"Ssh" continuo a baciarla sulla pelle bagnata e finendo il mio lavoro col suo costume.

"Ci beccheranno."

"Lasciami fare, Sam" a quelle parole smette di pormi limiti e fa come le ho detto non prima di baciarmi. Riesco a levarle finalmente l'indumento e la sento sospirare pesantemente lasciando cadere la testa sulla mia spalla.

"Ora lascia fare me" mi sorprende dicendo. Lascia cadere le mani dentro l'acqua raggiungendo i miei bermuda della Billa Bong, la sento armeggiare con i piccoli laccetti slacciandoli e raggiungendo il suo costume che ormai sta galleggiando perso in un angolo lontano della piscina. Quando tra noi non ci sono più barriere la guardo negli occhi, cercando la conferma che voglio e lei annuisce baciandomi. Senza alcun dubbio entro in lei dolcemente.

"Tu mi fai stare bene, piccola" lei si avvinghia a me con le braccia e le gambe, graffiandomi la schiena. Amo quando lo fa.

"M-mi hai salvata" mi sciolgo sentendo quelle parole. Nessuno me le aveva mai dette, nessuno mi aveva mai dato così tanta importanza. Ma lei, lei é semplicemente unica.

"Zayn" ansima contro il mio orecchio. Io le afferro meglio le gambe ed entro ripetutamente in lei.

"Tu sei mia." Ed é vero. Lei é solo mia. Al solo pensiero di qualcuno che la tocca come faccio io, come si avvinghia a me la notte lo possa fare con qualcun altro..é un'agonia.

"Tua, sempre" le spinte aumentano, e io non so quanto posso durare ancora.

"Sto per.." ma non riesce a finire la frase che mi stringe ancora di più cercando il più possibile di soffocare il suo urlo, non vuole farsi sentire dagli altri. Chissà cosa farebbero.

"Vieni per me, Sam" faccio le ultime spinte prima di lasciarmi andare anch'io.

"Ti amo, amore mio."

"Ti amo anch'io."

[…]

La serata é andata benissimo e, non essendone a conoscienza, i regali me li hanno comprati quando eravamo a Londra, beh, questo gli amici di mio fratello, mentre Michael, Ashton, Calum e Luke se ne sono occupati prima che arrivassimo noi. Alla fine siamo stati tutti intorno al divano del salotto a mangiare pizza con un film che a malapena abbiamo seguito date le chiacchiere che non cessavano. Ma per concludere quella giornata proceduta alla perfezione, voglio passare i miei ultimi istanti da diciassettenne con il mio principe. Dopo esserci fumati una sigaretta insieme in giardino lo prendo per mano conducendolo nella nostra stanza. Serro la chiusura della porta e mi stendo sul letto aspettando il mio uomo.

You're my brother || 5sos/One Direction {COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora