Capitolo 23

4.2K 134 15
                                    

Ecco a voi un orgasmo vivente. ⇧

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE IN FONDO.

Il sole filtra dalle finestre, emana calore, ma la fonte principale da cui io mi sto riscaldando é Zayn. É steso sopra di me, impedendomi ogni tipo di movimento, la sua testa sul mio torace e i suoi arti aggrappati al mio corpo esile. Sorrido a quella vista mentre gli accarezzo i capelli neri come la pece. In questi momenti posso pensare, pensare a lui, a noi, alla nostra vita. Non posso chiedere qualcosa di più; Zayn é un ragazzo fantastico che ha stravolto in meglio la mia vita. Se tutto questo dovesse finire, io non smetterei mai di ringraziarlo per aver messo fine alle mie vecchie abitudini. E pensare anche al fatto che questo ragazzo, un angelo caduto dal cielo, sia mio e solo mio..

I suoi occhi, del colore del caramello, la pelle olivastra ricoperta di tutti quei tatuaggi che amo ognuno un po' di più, le sue labbra, soffici e delicate sulle mie, il tocco delle sue mani su di me che mi manda i brividi. Chissà cos'ha organizzato per oggi, non ha assolutamente voluto svelarmi niente di niente. Il fatto é che da lui posso aspettarmi di tutto, ecco perché il nostro rapporto é così vivo, siamo entrambi persone spontanee e facciamo tutto quello che vogliamo, anche se a volte agli occhi degli altri risultiamo anche stupidi come dei bambini, ma noi non ci facciamo caso. Quando sono con lui esistiamo noi e solo noi.

Sento l'uomo sopra di me dire qualcosa mentre si stiracchia e si stropiccia gli occhi, sembra un bambino; guardo la radiosveglia sul comodino e..le 11.30.

"Buongiorno, principessa", lo saluto con tono smielato come si farebbe..con una principessa, appunto. Queste parole suscitano in lui una risatina, quella risatina mattutina impastata dal sonno.

"Buongiorno anche a te, Sam", fa uno sbadiglio strofinandosi ancora una volta gli occhi.

"Sei così sexy la mattina", affermo con non so quale coraggio.

"Solo la mattina?" Mi domanda istericamente.

"Per un momento mi sei sembrato una regina di bellezza", dico ridendo e punzecchiando la punta del suo naso con dei tocchi leggeri delle dita.

"E in ogni caso, sei sexy ogni momento della giornata. Ecco il problema."

"Non c'é bisogno di essere gelosi, piccola. Tuo, tuo e basta. E oggi...beh, buon mesiversario, amore mio!" Si alza mettendosi al mio livello visivo per poi baciarmi.

"Oggi sono sicura che passeró una delle giornate più belle" confermo convinta.

"Beh, ho provato a fare del mio meglio. Fortunatamente i tuoi amici mi hanno dato l'aiuto che cercavo" sorrido al pensiero di lui che si preoccupa per rendere tutta questa giornata la migliore possibile.

"Io direi di fare colazione" esordisce improvvisamente.

"Certo, amore. Andiamo a fare colazione alle 12!" Lui guarda me, poi l'orologio, e si mette a ridere contagiando anche me.

"Ehm..ops" ridacchio per poi baciarlo e alzarmi dal letto.

Scendiamo a fare colazione ancora in pigiama; salutiamo tutti prima che io dessi l'attacco al barattolo di Nutella di Ashton. Esco in giardino dove ci sono quest'ultimo, Michael, Calum e Luke, mentre gli altri sono rimasti dentro probabilmente a mangiare.

"Per fortuna che questo giorno é arrivato" esordisce esausto Michael facendo ridere tutti.

"Mi ha accennato qualcosa Zayn sull'averlo aiutato" dico restando sul vago.

"Aiutato?! Cazzo, ha voluto che gli raccontassimo vita, morte e miracoli della tua vita qua! Ha detto che voleva organizzarti una giornata perfetta, e fidati che la farà. O dovrà vedersela con noi" a quel punto sono io a ridere vedendo l'espressione così seria e convinta di Calum.

You're my brother || 5sos/One Direction {COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora