Capitolo 24 - END.

3.1K 142 7
                                    

SPAZIO AUTRICE IN BASSO. ↯

Un anno dopo...

Un anno di relazione con Malik. E chi se lo sarebbe mai aspettato? Beh, di certo non io né Zayn, certamente. Abbiamo vissuto un anno fantastico, ma allo stesso tempo decisamente turbolento.

Per fare un piccolo riassunto, dopo la nostra vacanza -leggermente movimentata- a Sydney, abbiamo avuto una discussione molto accesa, dove sono arrivata a cacciarlo da camera nostra costringendolo a dormire sul divano. Tutto questo per colpa della cameriera di Nando's che, non avendo capito che lui stesse con me, gli ha lasciato il numero. E lui cos'ha fatto? Se lo é salvato!

Ma a parte questa questione ormai risolta da tempo, la nostra vita é tutta regolare. Se non fosse stato per la vigilia di Natale passata in ospedale per colpa di un po' di pesce avariato ingerito da Liam. Da un lato, peró, devo ammettere che é stato davvero esilarante vederlo tutto impallidito che si lamentava per ogni minima questione. Quel giorno ho deciso di fargli uno scherzo: quando lui era steso sul divano infaggottato dentro la coperta tanto da non potersi muovere, io mi misi dietro al divano facendo moltissima attenzione a non farlo accorgere della mia presenza e quando gli saltai letteralmente addosso iniziando a fargli il solletico lui cadde a terra pregandomi di smettere.

Ma ritornando al presente, oggi é il 15 agosto, ieri sono diventata una diciannovenne e oggi sono un anno e due mesi con Zayn. Ora siamo sulla riva di un lago, c'é il tramonto e l'atmosfera che si é creata é fantastica. Solo il crepuscolo ci illumina, l'unico rumore udibile é quello dei pescatori e l'acqua che scorre tra le pinne dei pesci.

"Sam, devo chiederti una cosa" subito mi volto verso di lui sorridendogli visto che lui sta facendo la stessa cosa nei miei confronti. Questo anno ha avuto i suoi frutti, e lui é diventato ancora più bello di prima, se é possibile. I lineamenti del viso, come quelli del corpo, sono ben definiti, la barba che gli contorna la mascella é cresciuta e giace indomata sulla sua pelle olivastra. É davvero bello.

"Sì?"

"Beh, ci ho pensato a lungo, ma arrivo al punto", guarda le sue mani che tamburellano il dorso della mia con fare nervoso.

"Verresti a vivere con me?"

Un cumulo di emozioni mi travolge, una morsa mi contorce lo stomaco e il cuore. Non credevo che sarei mai finita a convivere con il mio ragazzo, e non credevo che avrei mai potuto trovare Zayn. Per questo le parole se ne escono spontanee: "e me lo chiedi anche?". Nel sentire quelle parole, vedo i suoi occhi marroni come la pece illuminarsi d'improvviso, facendomi alzare dalla panchina come ha fatto lui. Sento le sue mani sulla parte bassa della mia schiena fare pressione e facendo alzare i miei piedi dal suolo. Gli circondo il collo con le braccia attirandolo ancora più vicino al mio corpo e lui fa lo stesso con me.

"Resti comunque l'idiota del primo giorno che ti ho conosciuto", gli sussurro all'orecchio con una lacrima che gli bagna la spalla.

"E tu resti comunque la ragazza più perfetta e insolente del mondo."

***

No cioé, é finita You're my brother. Mi vengono le lacrime. Allora, innanzitutto vorrei ringraziare tutte le persone che hanno seguito questa storia. Sinceramente non so che scrivere, solo grazie veramente di tutto, senza le vostre visualizzazioni, voti e commenti che crescono ogni giorno di più non avrei mai portato a termine questa piccola e modestissima Fan Fiction. Se sono riuscita a dare vita a questo mio minuscolo sogno è solo grazie alla vostra presenza. Che altro dire, vi lascio i miei nick sui social, mi farebbe piacere essere contattata da voi. Un bacione belesse!😘

Twitter: @amnesia_cliff
Wattpad: @michael_loveya
Instagram: @_jade.v_
Tumblr: -metalisalive

Passate a leggere la storia che ho iniziato, "You found me." e, magari, riusciró a farvi emozionare e sognare; la potrete trovare visitando il mio profilo.
Detto ció, vi lascio. Se volete che pubblicizzi le vostre storie basta contattarmi per messaggio.
Vi amo, e grazie di tutto. ♡

You're my brother || 5sos/One Direction {COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora