Young love

159 6 2
                                    

All'alba, il sole sta entrando prepotentemente dentro la stanza, essendo Adam per metà umano, non è stato necessario chiudere le tende per proteggersi dai raggi che, per un vampiro, sarebbero letali.

Abbracciato al corpo di Adam c'è Jason, con la testa a pochi centimetri dal suo viso, mentre il braccio muscoloso è pesantemente poggiato sul suo petto
Il primo a svegliarsi, è proprio il vampiro, il suo corpo non necessita di lunghe ore di sonno...solo quelle utili per rinvigorire il lato umano. Si passa una mano sul viso e si massaggia gli occhi, aprendoli il suo sguardo è puntato al soffitto.
Non sa cosa pensare...
Ripensa alla scorsa notte come ad un bellissimo sogno... il suo corpo viene circondato da un'aura di calore, mentre il cuore batte furioso, come se volesse uscire dalla gabbia toracica, sente addirittura un peso sullo sterno....Si passa di nuovo la mano sul viso e tira un grande sospiro, facendola poi cadere, senza grazia, sul suo petto. La mano però si blocca sul braccio dell' uomo che sta dormendo proprio a fianco a lui.

Oddio! Com'è possibile che non se ne sia accorto prima?
Trattiene il fiato e segue con lo sguardo la mano...
Poi il gomito...
Proseguendo per la spalla ...
Fino a visualizzare il viso di Jason addormentato.
Adam  con impercettibili movimenti, tenta di spostarsi, per osservare meglio la figura del del giovane licantropo, ma il braccio pesante di Jason si mosse bloccandolo ancora più vicino a lui.
Anche sé profondamente addormentato, il suo lato istintivo non voleva che si allontanasse da lui.
Adam mosse lentamente la testa trovandosi ad un soffio dalle labbra di Jason che dormiva pacificamente. Il suo odore gli inebria i sensi, non riesce a capire come anni addietro avesse pensato che puzzasse. E poi quel sorriso appena accennato, così sereno e tranquillo, lo rendeva semplicememte perfetto.
Facendo attenzione a non svegliarlo, Adam gli tocca con l'indice la guancia, creando disegni invisibili sulla pelle; traccia dagli zigomi alla mascella ben marcata, al mento coperto da una leggera barbetta per poi arrivare alle sue labbra semiaperte. Le labbra di Jason erano calde e morbide e il suo respiro pesante si scontrò contro le dita di Adam, provocandogli un brivido lungo il braccio fino ad arrivare al cervello. Adam ancora non ci  credeva a quanto bella la sensazione di averlo vicino. Sì porta un dito alla bocca bagnandolo con la saliva, per poi passarlo delicatamente sulle labbra turgide di Jason, rendendole lucide e invitanti. Sorride divertito e felice .
Il respiro cadenzato e regolare di Jason faceva alzare ed abbassare le scapole del moro. Per Adam è soltanto un altro motivo, per accarezzargli le braccia e le spalle forti... Gli sposta una ciocca di capelli neri per guardarlo meglio.
Probabilmente questo gesto ha destato Jason dal suo riposo, si stropiccia gli occhi e sbadiglia portandosi la mano destra alla bocca. Le sue palpebre sbattono velocemente, abituandosi alla luce.
Adam continua a fissarlo, da una parte euforico, dall'altra spaventato da una possibile sua brutta reazione .
-Buongiorno - lo saluta Adam trattenendo un sorriso, mordendosi il labbro.
-Buongiorno - risponde Jason ad occhi semi chiusi, con la mente ancora annebbiata dal sonno.
Solo dopo aver recepito il suono, della voce di Adam, troppo vicino ... Sbarra gli occhi e di scatto si mette seduto.
Adam non riesce più a controllare la risata
-Certo che l'hai preso per vizio a farti vedere nudo eh-
Jason si rende conto di essere completamente nudo e si copre immediatamente.
-Ma che cazz......o porc......Adam. che ci fai in camera mia... e nel mio letto?-
Adam ride piano.
-Jason guardati bene attorno- si sistema anche lui a sedere, continuando ad accarezzare il dorso della mano dell'alpha. Non riesce ad interrompere il contatto con l'altro.
- Di che stai parlando?....- risponde Jason ancora allarmato e togliendo la mano di Adam dalla sua. Si guarda attorno e sussurra più a sé stesso - Come ci sono finito io qui? E soprattutto perché sono nudo con te? Non avremmo mica.....ti prego dimmi che non l'abbiamo fatto!- il suo sguardo è disperato
-Abbiamo soltanto dormito Jason - risponde Adam passandosi le dita tra i capelli, con fare nervoso. Sta perdendo l'entusiasmo. Com'è possibile che continua a fare lo stronzo?
-Grazie a Dio... si!- esclama Jason tranquillizzandosi - Sai dirmi come ci sono arrivato qui?- Adam lo guarda storto
-Ti ho drogato con dei sonniferi e rapito - risponde stizzito, mentre l'alpha spalanca gli occhi scioccato. Adam non sa se ridere o piangere alla fine decide di dirgli la verità
-E' stato  il tuo lupo a venire da me.- dice sbuffando -E ti preferivo in quel modo- prosegue sottovoce, ma Jason lo sente chiaramente. - Perché mi preferivi da lupo?- chiede a disagio Jason - Perché?Davvero me lo stai chiedendo? Ti rendi conto che cambi idea continuamente come una donna mestruata?-
Jason è senza parole
-Cosa vuoi dire Adam?-
-Voglio dire che ti sei preoccupato più del fatto di averlo fatto o non fatto con me, oppure del perché sei qui... Senza chiedere minimamente come sto io.
Fai pace col cervello Jason...
Se ti faccio schifo o ti piaccio, dimmelo e basta!
Prendi una cazzo di decisione. Non fare un giorno sì e l'altro no... Al lago ieri sembrava che anche tu volessi baciarmi e poi per tutta la cena non mi hai degnato di un cazzo di sguardo!
Per non parlare del fatto che  stanotte sei venuto qui e mi hai quasi fatto prendere un colpo, quando come lupo con gli occhi da vampiro, mi sei praticamente saltato addosso, leccandomi e strusciandoti come se fossi in valore e stamattina che fa? Ti svegli e ti preoccupi di aver fatto sesso con me? -
Grida il ragazzo in modo concitato.
-Cosa hai detto?-
Adam alza lo sguardo senza capire.
- Cosa non ti è chiaro?-
-Hai parlato dei miei occhi... Hai detto che...- Jason si morde il labbro.
- Sì ho detto che avevi gli occhi da vampiro ...lo sono anch'io quindi è normale che li sappia riconoscere.-
-Non era mai successo-
Adam non capisce cosa vuole dire il ragazzo
-Cosa non era mai successo?-
Jason si sistema meglio
- Ho sempre pensato di aver preso tutto da mio padre...sai l'essere un alpha... Questa è la prima volta che... esce fuori la parte di mia madre - Adam corruga la fronte 
-E' quindi? -
-E' quindi, sono stato uno stronzo con te, non perché non mi piaci Adam...se è per questo mi piaci parecchio, ma puoi immaginare cosa mi abbia tenuto lontano da te-
-E' se ti dicessi che non ne ho idea?- Jason scuote la testa sorridendo e poi prosegue
-Gli anziani del branco hanno sempre detto, che lupi e vampiri non possono coesistere...invece non è vero...i miei ne sono un esempio...non un'eccezione...e io sono la conferma...dentro di me convive sia un lupo che un vampiro-.
Adam lo ascolta con attenzione
-E ho ringraziato il cielo di non aver fatto sesso con te... perché  voglio essere cosciente quando succederà. Il mio lupo ti ha scelto nonostante il mio lato umano ti rifiutasse..... Quindi ha preso l'iniziativa-
-Mi ha scelto?-  chiede Adam curioso.
Jason lo guarda con un'intensità tale da farlo tremare
-Come compagno - risponde impercettibilmente.
Nessuno dei due ha proferito parola per un po'.
-Forse è meglio che....mi vada a vestire poi... ne riparliamo o.....ok?-
Jason fece per andarsene, ma Adam lo bloccò sotto di lui, con tutto il suo peso.
-Noi ne parliamo adesso!-  Adam gli alita sul viso
-So....sono nudo - Jason è imbarazzato per la potente erezione che gli sta procurando il corpo di Adam - Non è un problema vederti nudo...sei bellissimo- ribatte Adam sfiorandogli il naso - E poi non ho avuto l'occasione stanotte di ricambiare i tuoi baci-.
Jason aggrotta la fronte non capendo a cosa si riferisce .
- Adam lo guarda negli occhi, che stanno cambiando colore, ma non ci fa tanto caso
- Non potevo baciare un lupo, ma ora posso baciare te-
-che....che cos??-
Adam preme le labbra su quelle del moro, e con la lingua inizia a picchiettare fino a che Jason lo fa entrare della sua bocca bollente.
Era come una ventata di aria fresca in una giornata di caldo torrido.
Jason desiderava quelle labbra da sempre, ora le poteva fare sue e se le sarebbe godute fino all'ultimo momento, fino all'ultimo assaggio.
Il bacio di breve, ma sembrò durare un'eternità. I brividi che Adam sente dietro la schiena al contatto con le labbra di Jason è talmente forte da farlo staccare. L'espressione dell'altro ragazzo era un mix tra lupo e vampiro. Adam lo guarda di nuovo negli occhi eterocromatici e resta sconvolto... uno è dorato da lupo e l'altro rosso rubino da vampiro.
- Jason?- lo chiama preoccupato.
- Perché hai smesso di baciarmi?-
-Stai bene?- gli risponde con un altra domanda .
-Mai stato meglio!-
Jason riprese a baciare con foga e Adam mordeva e rincorreva le labbra del moro accarezzandole con le sue. Finalmente si lasciano andare al desiderio e alla passione. Entrambi felici e spensierati.
L'unico pensiero per entrambi, è quello di dare più amore di quanto l'uno può dare all'altro.
Le dita di Adam si intrecciano con quelle di Jason, sfregano i loro palmi chiudendosi e aprendosi una volta.... e un'altra volta ancora.
Finalmente Jason può abbassare tutte le difese che ha innalzato fino a quel momento. Ha accettato entrambe le sue nature, ha accettato la sua decisione. Adam è l'unico che gli può dare quelle attenzioni, perché in lui il lupo e il vampiro avevano riconosciuto il loro compagno per la vita.
Sono liberi di amarsi alla luce del sole, che adesso accarezza la loro pelle.
Senza mai staccare le mani dal corpo di Adam, Jason si mette sopra ammirandolo in tutta la sua bellezza.
Lo bacia teneramente.
In realtà non sa cosa fare, è l'istinto a guidarlo.
Da piccoli baci sulla mascella di Adam, sul collo, sul suo petto mentre con le mani accarezza il resto scendendo fino all'elastico del boxer che il ragazzo porta dalla notte scorsa. Ci infila una mano al di sotto pizzicando la  sua pelle. Il desiderio è così forte da spingerlo a volere di più. Non vuole mancare di rispetto al suo compagno, ma la voglia di averlo nudo sotto di sé è fortissima. Cerca lo sguardo di Adam in una muta richiesta di assenso, che l'altro non esita a dargli, sfoderando il più bello dei suoi sorrisi. Adam alza  il bacino e poi le gambe, facendosi sfilare l'indumento che porta addosso. Ora anche lui è senza difese. Eccitato al massimo...solo loro due e nient'altro altro a separare i loro corpi bollenti. Jason tra le gambe di Adam... lo guarda con lussuria. 
Per lui Adam è la perfezione.
Si abbassa sui gomiti e riprende a baciarlo a con passione e quanto più teneramente può fare, accarezzandogli con il palmo della mano la nuca e la mascella col pollice ,mentre con l'altra mano gli pizzica il fianco in segno di possesso e gli alza la gamba facendogli sentire il suo desiderio.
-Adam - sussurra a fior di labbra Jason.
-Se non vuoi farlo adesso, mi va bene- continua col fiatone e parla lentamente guardando negli occhi Adam
-Voglio dire -prende un attimo aria e poi continua -Voglio dire che... mi va bene...io impazzisco ma va bene -
-No....-scuote il capo Adam
-Io lo....lo voglio - dice baciandolo  per prendere coraggio - facciamolo - continua tremante  -Solo....fa piano-
Adam ripone tutta la fiducia negli occhi di Jason - Non sa se gli farà male, non sa neanche se gli piacerà,sa soltanto che lo desidera con ogni poro della sua pelle. Con ogni cellula del suo corpo.
Panico.
Ma solo per un attimo.
Scaccia via quel pensiero e si affida a Jason, che lo tiene stretto tra le sue braccia forti. Niente può fargli del male. Adam si sente al sicuro .
Jason è quello giusto... E soprattutto, lo vuole disperatamente.
-Ho più paura di te Adam- Dice l'altro prima di posizionarsi per bene tra la sue gambe con la poderosa erezione che gli pulsa. Adam gli si avvinghia addosso, circondandogli la vita con le gambe. Le sue mani e le sue braccia sono strette alla sua schiena.Lo guarda dritto negli occhi per un'ultima volta prima di chiuderli e lasciarsi andare.
Abbandonandosi in un altro bacio disperato.
Jason inizia a spingere lentamente dentro di Adam. Il ragazzo biondo stringe la sua presa ancora di più sulla schiena del moro ma nessuno dei due smette di baciare l'altro.
Jason lo accarezza disperatamente per fargli sentire meno dolore possibile. Adam non glielo da a vedere ma bastano i suoi mugolii e la sua fronte contratta a fargli capire che fa male. Spinge un'ultima volta con forza per ritrovarsi interamente seppellito dentro l'altro. Adam inarca la schiena all'inverosimile arpionando la pelle della schiena dell'altro con i suoi artigli. La sua testa ,buttata all'indietro e la sua bocca spalancata mostrano le due zanne sguainate al di fuori delle labbra. Jason aspetta che sia Adam a fare la prima mossa. Lo guarda con amore ansimare e prendere grande boccate d'aria fino a che prende un gran respiro prima di muoversi attorno all'erezione del lupo completamente dentro di lui. Ci vuole un po' per abituarsi, Jason non ha esattamente un qualcosa di piccolo in mezzo le gambe.Diciamo non è proprio l'ideale per una prima volta ma Adam è determinato e il suo corpo cede sotto i baci e le attenzioni di Jason e si rilassa Appoggia la fronte contro la fronte dell'altro, affondando le mani nei lunghi capelli neri e gli sorride felice.
Felice di essere completamente di Jason.
Felice di fare l'amore con Jason.
Più lui spinge più Adam ne vuole... ansima. Jason cerca di dargli ancora di più e ancora di più.Vuole far godere Adam ma è davvero troppo per lui.Adam è semplicemente tanto,troppo bello e Jason non ce la fa più.Anche Adam cerca di resistere ma Jason dentro di lui gli da semplicemente tanto di quel piacere che non riesce a stare fermo. Tutti e due alla fine raggiungono l'orgasmo ed entrambi mordendosi l'uno il collo dell'altro, Jason dentro Adam e Adam tra i loro ventri pressati, senza nemmeno toccarsi.
Adam guarda Jason con tutto l'amore che ha dentro il suo cuore spostandogli una ciocca di capelli.
Jason sfodera un altro di quei sorrisi che l'altro adora.
Un licantropo e un vampiro che hanno fatto l'amore per la prima volta, felici di essersi trovati.  Per anni si sono negati... Ma a entrambi non frega più niente.
Sono felici ora e innamorati.
È solo questo conta adesso.

Bloodmoon AdonWhere stories live. Discover now