3

989 38 4
                                    

LOUIS
La mattina appena mi svegliai trovai l'altra metà del letto vuota e pensai che fosse stato solo un sogno, un bellissimo sogno, ma pur sempre un sogno.
Allora mi alzai dal letto e scesi le scale correndo per vedere se Harry fosse sul divano a dormire, ma non c'era. Poi notai una luce in cucina e un Harry molto sexy che mi prepara la colazione...
Vedendomi disse: "ciao fidanzato, dormito bene??"
Fidanzato, dormito, quindi non era un sogno... Yeaaa
"Certo, molto bene fidanzato"
Detto questo, presi dei piatti e delle posate per mangiare la colazione con il mio futuro sposo, ahhh non si stancherà mai di dirlo, FUTURO SPOSO, FUTURO SPOSO....

HARRY E LOUIS
Finita la colazione chiamammo i nostri amici che arrivarono subito preoccupati dalla notizia sul loro rapporto: "Allora" disse Liam"Qual'é questa novità, niente di brutto spero?!"
"No, non ti preoccupare" disse Harry
Louis iniziò a raccontare ai loro amici ciò che era successo: del messaggio e del matrimonio imminente... Ancora non ci poteva credere!
Si stava per sposare con l'amore della sua vita.
"Ma alla fine avete scoperto chi era quello sconosciuto?" Chiese Niall dopo averci riflettuto a lungo e facendo una faccia fintamente offesa per aver pensato che Nì fosse lui.
Gli occhi di Harry si rabbuiarono come quando lesse il messaggio. "Infatti, chi era?" Chiesero subito dopo Liam e Zayn.

LOUIS
Cazzo, me ne ero completamente dimenticato, con i preparativi del matrimonio e tutto il resto me ne ero dimenticato!
"No" dissi a denti stretti guardando Harry, per vedere la sua reazione ma niente, non fece o disse niente. Niall, Liam e Zayn, capendo fosse un'argomento dolente, cambiarono discorso.
"Allora, che facciamo ora?" Chiese Niall con la bocca piena. Finito il boccone chiese "Ragazzi, devo darvi una domanda, ma siate seri, c'è il dolce vero?"
Probabilmente vedendo che tutti ci stavamo trattenendo dal ridere disse "Ma ridete pure, non trattenetevi!"
A questo punto tutti scoppiammo a ridere tranne Harry e Niall.
Tra le risate, Liam disse "Certo amore, l'ho portato io" tutti lo guardammo diventando improvvisamente seri. Amore?! Lui aveva appena chiamato Niall amore?!
"Amore?!" Chiese Harry e Liam annuì. "Scusate se non ve l'abbiamo detto, ma avevate già abbastanza problemi, ma ora che si sono risolti..." Certo..risolti..proprio..
Liam lasciò la frase in sospeso e Niall disse "Ci siamo fidanzati la settimana scorsa, la sera del tuo compleanno, per quello lui era a casa mia e ti abbiamo fatto gli auguri insieme" tutto d'un fiato diventando rosso sentendosi tutti gli sguardi addosso.
dopo qualche secondo di silenzio dissi "Che ne dire di vedere un film". Liam aprì la bocca per parlare ma "No Amore, mi dispiace ma niente film della Disney, soprattutto Toy Story 3, me l'hai fatto vedere così tante volte che potrei recitarlo io!!" Disse Niall e tutti scoppiammo a ridere.
"Stai scherzando vero??" Chiese Zayn dopo aver pensato a Carly e ai loro figli.
"Certo!! Ormai io e carly siamo praticamente sposati!!! Ahahahah" Si era fatto tardi, quindi Zayn decise di rimanere ancora un po' con noi, mentre gli altri due avevano 'fretta'.
"Chissà perché hanno molta fretta di tornare a casa!?" Disse Zayn per rompere il silenzio imbarazzante.
"Eh già, si vede che erano stanchi e volevano DORMIRE" disse Harry calcando la parola 'dormire' e mantenendo il tono ironico dell'amico.
Quando finì un'altro film, anche Zayn decise di tornare a casa.

Ne io ne il riccio eravamo dell'idea di dormire, ma il giorno dopo si sarebbero dovuti alzare presto per i preparativi del matrimonio e non potevano passare una notte insonne.
"Amore, sai a cosa stavo pensando? Dobbiamo preparare una cena per dire ai nostri genitori del matrimonio".
"No, secondo me dovremmo semplicemente fare una giornata al parco con i tuoi e i miei genitori per diglielo, nelle nostre cene con i genitori si sono sempre formati silenzi imbarazzanti, non voglio che succeda sempre" dissi convinto e Hazza annuì appoggiando la testa sul mio petto e addormentandosi.

La mattina seguente chiamammo i nostri genitori per passare una giornata un famiglia e loro accettarono.

Un ragazzo molto sexy uscì finalmente dal bagno con dei jeans aderenti neri, un maglione abbastanza lungo grigio e dei ricci spettinati. "Tutto qui! Sei stato in bagno un'ora per questo?!" Disse indicandolo e avvicinandomi per baciarlo, ma lui si scostò e mise il broncio.
"No piccolino, non fare così, sei troppo adorabile e potrei non rispondere alle mie azioni" gli dissi con un ghigno in faccia e lo baciai, ma questa volta non si scostò. Feci per mettergli le mani nei capelli e lui mugulò un "No, i capello no" ma poi si lasciò andare e prima che potessi slacciargli i pantaloni disse "Non ora, tra un quarto d'ora dobbiamo incontrare i nostri genitori" e io annuii, ma poi si avvicinò, mi baciò e mi disse che si sarebbe fatto perdonate una volta tornati dal parco.

Detto questo ci avviammo e incontrammo i nostri genitori così assorti in una conversazione che quasi nemmeno ci notarono, ma poi Harry tossichiò e si girarono e ci salutarono.

Una volta trovato un posticino all'ombra di un albero, sistemammo le coperte e ci sedemmo a parlare del più e del meno, poi mia mamma si accorse di un nuovo anello che portavo all'annulare e che mi ero dimenticato di togliere.
Dannazione, non era così che volevo lo sapessero i miei e i suoi genitori...

AUTRICE
volevo solo scusarmi per i capitoli brevi, ma almeno dureranno un po' di più e poi volevo fare gli auguri a Louis (anche se non li leggerà).
Cavoli, già 23 anni.

Più di un amico|| L.S.Where stories live. Discover now