1

1.7K 63 8
                                    


24 dicembre 2014
HARRY
Mi svegliai e notai che Louis, il mio migliore amico dormiva ancora, allora decisi di preparagli la colazione prima di andare al lavoro, con un biglietto con scritto:
" Scusa se non sono lì con te, ma Il mio capo mi ha chiamato per un turno extra al lavoro. AUGURI :) spero che quando ti sveglierai le uova e il bacon non siano diventate fredde"

LOUIS
Quando mi svegliai rimasi molto deluso da Harry. Perché se n'era andato senza neanche salutarmi o lasciarmi un biglietto con gli auguri?!
Se ne era dimenticato...e senza rendersene conto una lacrima gli rigava già il volto. Dopo qualche secondo o minuto -aveva perso completamente la cognizione del tempo- decise di alzarsi con la pancia che brontolava per la mancanza di cibo, gli occhi lucidi e un sorriso da ebete pensando alla notte appena passata.
Quando arrivò in cucina il suo sorriso si allargò ulteriormente vedendo la colazione sul tavolo, con una rosa e un biglietto di Harry...
"Sei un'idiota!!! Come hai potuto pensare che Harry si fosse dimenticato del tuo compleanno?!" Gli urlò Zayn così forte da costringerlo ad allontanare il telefono dall'orecchio per poi aggiungere " Ah, comunque auguri amico"
Quando smise di parlare con Zayn, buttò il telefono sul divano e iniziò a mangiare con gusto la colazione preparata per lui dal suo......
Già, cosa siamo io è Harry?
Prima di poter pensare ad una risposta che lo soddisfacesse, il suo iPhone vibrò e quando rispose, sentì due voci molto famigliari cantagli TANTI AUGURI.

Happy birthday to you
Happy birthday to you
Happy birthday ho youu
Happy birthday to you

Quando finirono Liam decise di andare a preparare la colazione per Niall, così Louis ne approfitto per fare domande sul loro rapporto, dato che ormai avevano capito tutti e cinque che andasse ben oltre all'amicizia e Niall rispose solo alla metà delle domande per poi chiedere:
"Invece tra te e Harry?"
Una scusa, devo trovare una scusa per sviare la domanda, ma non trovandola si trovò costretto a raccontargli tutto, tranne la parte in cui si mise a piangere, per mantenere almeno un po' di dignità intatta.
Non é possibile che abbia ricevuto così tante telefonate in un giorno!!! Mia mamma, le mie sorelle, i miei zii ecc.

Quando decise che avevano ormai chiamato tutti, spense il telefono e si addormentò sul divano pensando ad Harry e molto probabilmente anche sognandolo, ma decise di non indagare.
Appena si svegliò diede un'occhiata all'orologio che segnava le 19:30.
Aspetta, cosa?! Le 19:30?! Quindi Harry deve essere tornato già da un'ora!!!

I suoi pensieri vennero bruscamente interrotti da un rumore che identificò come la rottura di un bicchiere in cucina, quindi si alzò, prendendo le pinze del camino in metallo e si avviò verso la cucina, dove trovò Harry con in mano il suo telefono e le lacrime agli occhi.
Louis gli si avvicinò per caglio un bacio sul collo, ma Harry si ritrasse:
"Louis chi è questo, o forse addirittura questa?!" Chiese Harry cercando di non perdere la calma indicando il telefono.
Cazzo, é davvero molto arrabbiato, perché erano anni che non lo chiamava con il suo nome per intero, l'aveva sempre chiamato Boo.
"Quindi ora sarei Louis?!" Chiesi affranto cercando di trattenere le lacrime.
"NON MERITI QUEL SOPRANNOME E ORA RISOPONDIMI" Disse Harry sempre più arrabbiato.
"Amore non so di cosa tu stia parlando, fa vedere" gli disse Louis con molta calma, con la voce che gli tremava.

Autrice
Non mi sono mai piaciuta gli spazzi "autrice", quindi quasi sicuramente sarà l'unico.
Ne approfitto per dirvi che i commenti (non offensivi) sarebbero utili, che vi prometto che ogni volta che avrò un po' di tempo libero aggiornerò con un capitolo, anche se breve. Spero vi piaccia ;)

Più di un amico|| L.S.Where stories live. Discover now