26

232 28 4
                                    

Narrator's pov

E ancora una volta i due ragazzi si ritrovarono uno davanti all'altro e questa volta fu il maggiore a scontrarsi con il minore, non viceversa come 5 anni fa.
Yoongi guarda con la bocca aperta in una piccola "O" il suo attuale non-ragazzo.
<<C-Cosa ci fai qui?>> chiese il maggiore, <<Stavo andando a fare delle cose...- si morse il labbro il minore - ma ci siamo scontrati e bhe... Che ne dici di parlare un po'? Magari->> il minore non finí la frase che il Yoongi si girò pronto per andarsene ma Jungkook fu pronto a fermarlo prendendolo per un polso <<No Hyung, dobbiamo parlare, non scappare... Ti prego...>> Jungkook sussurrò le ultime due parole avendo paura della reazione del maggiore che non tardò ad arrivare <<V-Va bene>> fremeva al contatto con l'amore della sua vita, la mano era ancora stretta intorno al suo polso e una fitta al cuore si fece spazio nei cuori dei due ragazzi, Jungkook mollò la presa e dopo secondi strazianti, che sembrarono minuti per entrambi, il minore chiese di andare in un bar lì vicino pronto per parlare con il suo, purtroppo e ormai, ex ragazzo.
Dopo qualche minuto erano già arrivati al bar, si erano seduti a un tavolo per due.
Nessuno dei due ragazzi osava guardare l'altro o fiatare finché un ragazzo arrivò per prendere gli ordini.
Yoongi si girò verso di lui e fece una faccia sorpresa <<Namjoon?!>> all'inizio il più piccolo tra i presenti non capì a chi si riferisse finché non guardò meglio il ragazzo e una lampadina si accese: cavolo come aveva fatto a scordarselo!
Era l'amico d'infanzia di Yoongi che si era trasferito da Ilsan a Daegu e poi da lì in qualche altra città che neanche si ricordava per colpa delle troppe cose nella propria testa.
Purtroppo i due ragazzi persero i contatti per colpa dei genitori ma alla fine speravano di rincontrarsi un giorno o l'altro ma quel giorno è stato proprio quello sbagliato.
Jungkook aveva bisogno di parlare con Yoongi senza avere qualcuno in mezzo.
I suoi piani erano stati rovinati in un secondo.
Aspettò che Namjoon prese gli ordini per poi dirigersi verso il bancone per preparare i loro ordini.
<<Hyung... Io avrei voluto parlare da solo con te ma... È impossibile... Forse la prossima volta andrà bene ma non so se ci sarà una prossima volt->> Jungkook fu fermato dal dito di Yoongi sulle proprie labbra <<Non mi farò sfuggire questa occasione d'oro Jungkook... Dirò a Nam Che abbiamo una cosa importante di cui parlare non ti preoccupare>> disse serio il maggiore.
Namjoon arrivò con gli ordini e appena posò la tazzina di caffè davanti a Yoongi, quest'ultimo parlò <<Joonie, potresti lasciarci un attimo soli? Dobbiamo parlare di una cosa seria e importante...>> purtroppo il ragazzo nominato non capì a pieno la situazione e si lasciò scappare qualche parola di troppo <<Hyung, non .i dire che gli vuoi fare una proposta di matrimonio!>> questo fece male ai due ex fidanzati.
Un colpo al cuore.
Una freccia avvelenata dritta dritta al cuore.
Gli sguardi dei due ragazzi si incupirono e il terzo, in questo caso fin troppo incomodo, li guardò confusi <<Non mi dite che vi siete lasciati!>> nel suo viso nacque un'espressione sorpresa e preoccupata dalla cazzata che aveva detto precedentemente <<M-Mi dispiace ragazzi, vi lascio soli...>> e se ne andò in fretta e furia avendo paura di fare altre figure di merda.
Jungkook sospirò, non seppe dare un nome alle sue emozioni in quel momento, era un miscuglio di ansia, panico e paura.
Yoongi? Bhe Yoongi era anche peggio.
Il minore iniziò a parlare schiarendosi la voce <<Ehm... Yoongi, vorrei chiederti il perché... Il perché di tutto questo, del perché ci siamo lasciati, il perché hai fatto... Quello che hai fatto e anche come... Cosa ti saltava in mente in quel momento? E poi... Non hai mai bevuto quando eri da solo, perché quel giorno si? Ho fatto qualcosa che non andava? Non ero p-più abbastanza per te? - gli si incrinò la voce - Cos'è successo Yoongi? Perché?>> il minore guardò con gli occhi lucidi Yoongi che sembrava sperso in quel momento.
<<J-Jungkook - comincio a parlare - io davvero, non lo so... Tu sei così perfetto, tu sei il mio tutto... Non potrei mai tradirti->> il minore lo fermò <<Ma l'hai fatto... Perché?>> il maggiore continuò a guardarlo <<P-Perchè... Non lo so Jungkook, non ricordo nulla di quel giorno, ricordo solo tu che preparavi la valigia e te ne andavi di casa dicendomi di non seguirti e contattarti mai più, sembravi realmente incazzato e ti do ragione ma... Te lo giuro Kookie - lo chiamò con il suo famoso nomignolo - io non avrei mai voluto tradirti... Non ricordo nulla, niente... Non ricordo nemmeno con chi ti ho tradito... Sono stato uno stronzo lo ammetto, non avrei mai voluto farlo ma non so cosa sia successo... Sono confuso tanto quanto te credimi>> i due ragazzi si guardarono per "ore" infinite.
Jungkook decise di lasciare i soldi sul tavolino e alzarsi andandosene velocemente dal bar quasi in lacrime mentre ripensava al discorso fatto da Yoongi.
Non si ricordava niente e sembrava sincero.
Ora nella testa di Jungkook frullavano tante ipotesi e idee.
Cosa successe quel giorno?
Continuava a ripeterselo fino allo sfinimento.
Tornò a casa.
Non casa sua.
Ma quella di Taehyung, il suo attuale ragazzo.
Gli faceva strano chiamarlo così.
Non si sentiva a proprio agio insieme a lui.
Nel tempo era cambiato tanto quel ragazzino sempre allegro e solare (non sto parlando di Hope ahah) non esisteva quasi più.
Sembrava diventato del tutto un adulto.
Quelli sempre attenti che hanno paura che il proprio figlio si faccia male.
Era quasi asfissiante.
Nel mentre Yoongi era ancora confuso all'interno del piccolo bar, guardava il posto dove prima il suo Jungkook sedeva e parlava insieme a lui.
Yoongi alla fine decise di alzarsi e dare anche i propri soldi come "extra".
Salutò Namjoon velocemente e tornò a casa propria dove Hoseok lo aspettava credendo di vederlo con la spesa ma non fu così.
Uno Yoongi disperato entrò in casa e si sedette sul divano con la testa fra le mani mentre vedeva un Hoseok preoccupato che parlava ma dal quale non riusciva a captare nessuna parola.
Lo stress, l'ansia, la paura e il panico che alleggiava nel suo corpo stavano risalendo.
Yoongi non ce la fece più.
Svenì in un secondo, per fortuna c'era Hoseok al suo fianco.
Nonostante non sentiva più nulla del mondo esterno ma le uniche cose che riecheggiavano nella sua mente furono le parole di Jungkook e il mistero che era appena nato.
Riusciranno i due ragazzi a capire cosa si nasconde dietro a tutto ciò?
Yoongi e Jungkook riusciranno a tornare insieme come una coppia felice?
E Taehyung verrà scoperto?
Il tempo ci darà risposte...

~ciao a tutti~
Allora è stata una fatica immensa scrivere questo capitolo ma ce l'ho fatta alla fine.
Com'è il capitolo?
Sono riuscita a descrivere i sentimenti dei due ragazzi secondo voi?
Fatemelo sapere nei commenti :3
Detto questo vi saluto e ci vediamo nel prossimo capitolo UwU
Baci e abbracci a tutti

ℓเѵε ωเƭɦσµƭ ყσµWhere stories live. Discover now