Capitolo 3

410 22 6
                                    

Sono ferma davanti all'armadio da circa mezz'ora. Oggi è lunedì e Bella mi è venuta a svegliare prima questa mattina, perché sapeva che ci avrei messo molto più tempo a prepararmi. Ed ora dopo una doccia rigenerante, eccomi qui a scegliere cosa indossare per rendermi il più presentabile possibile.

Afferro al volo un paio di jeans bianchi leggermente a vita alta. Insieme ci abbino un maglioncino grigio infilato malamente all'interno dei pantaloni nella parte frontale.

Mi vesto velocemente e ci aggiungo un paio di stivaletti a punta neri che arrivano poco più sopra della caviglia, e con un leggero tacco di 5 centimetri.

Scendo di sotto ed esco fuori, trovando Bella ad aspettarmi dentro il suo orribile Pick Up rosso.

Mi fretto a raggiungerla.

Salgo nei sedili vicino a lei e mi metto lo zaino sulle gambe per stare più comoda, mentre lei mette in moto questo catorcio e parte. Direzione: Scuola..

Bella: "Sei pronta per il tuo primo giorno alla Forks High School?" Mi chiede Belle lanciandoli uno sguardo veloce, per poi riportarlo sulla strada che stiamo percorrendo.

Io: "Certo. Non vedi come salto dalla gioia di cominciare la scuola così presto?" Le faccio un sorriso sarcastico, facendola scoppiare a ridere.

Io: "Non c'è nulla da ridere, sai che se fosse per me non inizierei proprio ad andare a scuola anche qui.."

Bella: "Hahaha... Scusami Ky, ma non posso farne a meno. La tua faccia era epica." E continua ridere.

Sbuffo pesantemente per farmi sentire anche da lei, ma poi non riesco a non lasciarmi sfuggire un piccolo sorrisino.

La risata della migliore amica e troppo contagiosa.

Bella: "Siamo arrivate. Mi raccomando non perderti, anche se la scuola non è molto grande.. Però stai attenta lo stesso."

Scendiamo insieme dal veicolo e quando alzo lo sguardo, mi accorgo di avere tutti gli sguardi puntati addosso.

Io: "Fantastico, sarò già sulla bocca di tutti.." Dico a bassa voce per farmi sentire solo da Bella, ma probabilmente non è così.

Mi giro quando sento una voce alle mie spalle..

X: "Si sei già sulla bocca di tutti, sei quella nuova.. e nella nostra scuola non arriva mai nessuno di nuovo a parte Bella. Ma tranquilla, tra qualche giorno se lo dimenticheranno."

Davanti a me e Bella ci sono 2 ragazze e 3 ragazzi. Quella che ha parlato è la ragazza bionda.

Bella: "Ky questi sono i miei amici. La bionda che ha parlato è Jessica Stanley. Il ragazzo biondo accanto a lei è il suo ragazzo Mike Newton. La ragazza mora invece si chiama Angela Weber con affianco il suo ragazzo Eric Yorkie. E l'ultimo è Tyler Crowley."

Me li presenta la mia migliore amica.

Io: "Piacere di conoscervi ragazzi, io sono Kayla. Ora però vi lascio perché devo andare a ritirare gli orari in segreteria." Non do il tempo a nessuno di ribattere che velocemente me ne vado.

***
Siamo appena tornate a casa. Alla fine oggi ho parlato molto con gli amici di Bella. Sono tutti molto carini.

Ora sto sul mio letto con Bella che non smette di spettegolare.

Bella: "Ma hai visto come ti guardava Tyler? Secondo me si è preso una cotta per te." Sghignazza guardandomi.

Io: "Bells, ma se ci conosciamo a malapena. E poi lo sai che dopo Devon non voglio una relazione per ora."  Mi sdraio completamente sul letto, per cercare di rilassarmi un po'.

Bella: "So che hai sofferto molto per lui, ma devi lasciartelo alle spalle e andare avanti lo sai." Mi accarezza una mano per cercare di rassicurarmi.

Io: "Lo so, però non sono ancora pronta per una relazione." Le faccio un sorriso triste e lei capendo come mi sento si alza.

Bella: "Va bene, io ora vado a fare una telefonata e ti lascio riposare un po'. Ma sai che se vuoi parlarne puoi contare su di me." Mi fa un sorriso rassicurante.

Io: "Grazi Bells."

Lascia la mia stanza, e io chiudo gli occhi e cerco di svuotare la mente e non pensare più a lui.

The Imprinting \\ Paul LahoteWhere stories live. Discover now