For the Love Of All That Is Holy

2.3K 32 3
                                    

"Vedrò di nuovo Harry oggi?" Chiede Jake, con una cucchiaiata di cereali bloccata a mezz'aria, fissando Louis attentamente come se fosse pronto a tirargliela addosso se avesse rifiutato.

"Sì! Passo per pranzo e poi ti vengo a prendere quando ho fatto con il lavoro e ti lascio da Liam e Niall.

Il volto di Jake si illumina. "Okay. Va bene. Abbiamo quasi finito il secondo movimento e voglio sentire come suona con gli ottoni. Un amico di Harry doveva mandare l'audio questa notte," risponde Jake come se fosse un adulto e poi prende un altro boccone di Cheerios.

È passata una settimana dalla tempesta, e da quando Harry è entrato nelle loro vite, o forse era il contrario. Comunque, sono diventati un bel gruppo. Jake e Harry sono praticamente inseparabili, la loro condivisa passione per la musica è formidabile e Louis l'ha vista all'opera. Stanno scrivendo senza sosta, pagine e pagine di musica per il film vengono prodotte giornalmente. Harry dice che Jake è un talento naturale e la direzione che la produzione sta prendendo è nuova e fresca ed è emozionato di vedere il risultato. Louis cerca con forza di non essere troppo orgoglioso ogni minuto, ma non sa se sia in grado di vincere quella battaglia.

Non potrebbe essere più felice dell'amicizia che si sta creando tra Harry e Jake, sono come culo e camicia quando compongono e Harry sta uscendo dal suo guscio sempre di più con il passare dei giorni.

Mentre Louis adori passare del tempo tutti e tre insieme, quella sera...quella sera Louis ha Harry tutto per sé. Liam e Niall tengono Jake per un pigiama party così che Harry e Louis possono avere del tempo tra adulti. Jake era particolarmente turbato dal fatto di non trascorrere altro tempo con Harry finché Liam e Niall non gli hanno detto della serata di videogiochi che avrebbero avuto usando il proiettore da Liam. La promessa di pizza e popcorn aveva concluso l'affare.

Il loro primo appuntamento, come Harry vuole chiamarlo, anche se Louis vuole alzare gli occhi al cielo con affetto, non riesce a calmare il nervosismo che cresce nel suo stomaco ogni volta che Harry sussurra quelle parole al suo orecchio. 


CONTINUA SU AO3!! 
Link su "conversazioni" come sempre xx 

Play Me A Memory || Italian TranslationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora