E se fosse andata diversamente?

7 0 0
                                    

Sulla pianura, tra le colline e i piccoli fiumi, sorgeva il maestoso albero Divino. Le sue radici erano visibili in superficie e andavano in profondità nel sottosuolo, dove, ramificandosi, creavano un intero sistema di supporto vitale dell'albero. Non potevano essere afferrati da una persona. Cosa possiamo dire del tronco della pianta: come se fosse composto da molti alberi, fusi in uno, dimensioni di titanio e con la stessa forza. La gran parte dell'albero è concentrata più in alto. Una cupola di fogliame e rami, creando un'ombra che sarebbe sufficiente per l'intera città. Nel vento, alcune foglie cadono, assomigliando a una leggera pioggia di foglie verdi. Ma questa non è la cosa principale, ma ciò che è nascosto nel profondo di essi, ovvero il frutto del chakra. Fu grazie a lui che due ragazze corsero verso l'albero.

Frecce in fiamme trafiggevano la terra a distanza dall'albero. Sono stati seguiti dal gruppo successivo, che questa volta ha toccato le radici lontane dell'Albero. Le ragazze che correvano nel caos in corso sembravano miracolosamente scivolare oltre le frecce. Una trascinò l'altra in avanti, stringendole forte la mano.

"Signora, ascoltate, devo avvertirvi ..."

"Aino, non osare!Corri avanti!"

"Non posso farlo!" Il Maestro deve sapere!" - la ragazza scivolò fuori dalle mani di Kaguya e si preparò a correre nella direzione opposta.

"Stai attenta ..." urlò la principessa dopo la fuga di Aino.

Una nuova grandinata di frecce ha colpito la pianura. Kaguya non ebbe il tempo di finire, poiché in quel momento vide Aino trafitta da una freccia. Ne seguirono altri, che trafissero il corpo della ragazza con la stessa forza. Le sue gambe non la reggevano più, ma non si sarebbe arresa e strisciava dalle ultime forze verso l'esercito.

"Signor.. ... deve sapere ... cosa ... ka ...gu ..." - la coscienza l'ha già lasciata mentre cercava di finire, " lui ... avrà un figlio ...

L'ultima freccia raggiunse Aino, immergendosi nel suo cuore.

Il volto di pietra di Kaguya ora esprimeva orrore per ciò che vide. Un mare di emozioni ha travolto la sua anima, e non sapeva come comportarsi e cosa fare in questa situazione. Il suo cuore affondò per il dolore e la sua testa si spaccò con un turbine di pensieri che si precipitavano dentro di lei. Kaguya non è mai stata così spaventata e ferita.

"Devo cambiare questo mondo ... E renderlo migliore."

Progenitrice: Kaguya Ōtsutsuki Where stories live. Discover now