Le seguenti generazioni

12 0 0
                                    

- Oh, e chi sono? -

Dopo aver appoggiato la testa con entrambe le mani, la Dea cominciò a scrutare le rive del fiume. Due ragazzi lanciavano delle pietre dalla loro riva alla riva di un'altra. Kaguya non capiva il loro divertimento.

- È divertente?

La donna si estese con voce opaca

- sta solo andando affondo ...

Kaguya notò che la pietra non solo cadde sul fondo del fiume, ma saltò lungo la superficie dell'acqua. Sebbene fosse una Dea, non aveva mai visto un gioco simile prima. Sì, era molto più interessante: non stava solo lanciando le pietre nell'acqua - era un abile lancio di pietre sulla superficie dell'acqua. Ma questa non è la cosa principale che ha attratto l'antenata: qualcosa di nativo è stato sentito in questi ragazzi.
Ha iniziato a osservare la loro amicizia. Quando arrivarono al fiume, si allenarono, mostrarono l'un l'altro diverse tecniche. Presto un ragazzo cominciò a inondare un altro che voleva creare un insediamento in cui le persone nel mondo vivessero e imparassero l'arte dello shinobi. Ma l'amicizia, che consisteva nei due clan in guerra, un giorno sarebbe finita.
Il tempo passò, i bambini del clan Senju e Uchiha crebbero, il che significa che iniziarono a partecipare agli affari del clan - per uscire sul campo di battaglia e vincere. Finalmente un momento che per la Dea era divertente è diventato un inferno per le persone. Stavano morendo a frotte, indiscriminatamente. Ancora una volta Kaguya rimproverò la scelta dei figli, credendo che se fosse rimasta lì sulla Terra, questo non sarebbe mai successo. E il sogno di un ragazzo biondo sarebbe diventato realtà: un insediamento, un grande insediamento della Terra, dove tutti vivono in pace.

"Stupide, persone stupide ... Non puoi ottenere nulla nelle guerre, perdi solo i tuoi compagni"
Kaguya alzò lo sguardo verso il cielo

"È questo quello che volevate, Hamura, Hagoromo?Hah. .. stesse particelle del mio chakra ..."

Progenitrice: Kaguya Ōtsutsuki Where stories live. Discover now