Non sempre tutto è come sembra

1.6K 85 22
                                    



Il Fiocco perduto diPiccola Yuki è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Based on a work at http://www.efpfanfic.net.

Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1410917.



Non sempre tutto è come sembra


-Allora, vuoi che entri con te oppure che ti aspetti fuori?- ero rimasta completamente sconvolta da ciò che mi aveva appena detto. Che fine aveva fatto il mio angelo? Avevo un estremo bisogno di lui! Misi le mani sul torace dello stronzo e cercai di scrollarmelo di dosso, nonostante sapessi già che fosse completamente inutile. -Che cos'hai deciso, Principessa?- in quel momento l'istinto di sputargli in faccia era fortissimo, ma dovevo resistere alla tentazione. Ero pur sempre nella tana dei lupi e lui era l'unico in grado di proteggermi dalle loro grinfie. Avrei usato a mio favore la possessività del demone/stronzo.

-Posso farcela benissimo da sola.- risposi stizzita -Ed ora lasciami andare, idiota!-

-Sai, inizio ad adorare le parole "idiota" e "stronzo" se sono dette da te. E comunque, non puoi nemmeno immaginare quanto mi alletta l'idea di fare sesso nello spogliatoio, però, almeno per oggi, ho altri programmi in serbo per te. Dai, sbrigati a cambiarti.- aprì la porta alle mie spalle e, con una leggera pressione del braccio, mi spinse all'interno. Dovevo sentirmi un po' sollevata da quel pericolo appena scampato, ma non fu così; infatti, non riuscivo a togliermi dalla testa la frase di poco fa e a ciò che volesse significare. Ma sapevo che non era niente di bello. Quando finii di cambiarmi, uscii dallo spogliatoio e, proprio dinanzi a me, trovai lo sbruffone con un ghigno malizioso.

-Uau! Perfino con un indumento scialbo come la divisa sei così dannatamente eccitante. Sarà piuttosto dura per me, tener a bada quel branco di demoni affamati e vogliosi.- rideva di gusto lo stronzo! Però gli davo ragione su quel "branco di demoni affamati e vogliosi", perché anche lui ne faceva parte, a differenza che lui era l'alfa. Nessuno poteva competere con lui per quanto riguardava la stronzaggine e la malizia. -Dai, andiamo in classe.- mi prese la mano e mi trascinò con sé. Era stranamente felice, troppo felice, iniziavo ad insospettirmi seriamente.

★★

Entrai in aula con il sorriso sulle labbra, mano nella mano con Fine. Certo che detto in questo modo, sembrava qualcosa di schifosamente romantico. Che orrore! Comunque, non ero felice, bensì ero eccitato all'idea di vedere la gelosia negli occhi dei miei compagni e del professore/povero idiota che credeva d'essere il governatore del mondo. Con un educato "Pussa via, moscerino." feci liberare il posto accanto a me per cederlo alla mia fata. La invitai ad accomodarsi, ma lei, dopo avermi rivolto un'occhiata furente, si diresse verso il moscerino. Che diavolo stava facendo? Della loro animata discussione riuscii a comprendere soltanto "scusalo, se vuoi puoi risederti al tuo posto, io ne troverò un altro". Lui le rivolse uno sguardo malizioso che sottintendeva le sue reali intenzioni e le disse qualcosa all'orecchio. Avrebbe fatto, senza alcun dubbio, una fine terribile.

-Ehi, Shade! Lo sapevo che saresti riuscito a procurarti il fiocco di una fata!- era ovvio, io ottenevo sempre ciò che desideravo, anche le cose più rare e più costose. Questo era uno dei tanti privilegi d'essere l'erede di una delle famiglie più potenti del regno dei Demons. -Ma dimmi, è vero che puoi ordinarle tutto ciò che più ti aggrada?- quella era la mia opportunità per far allontanare il moscerino dalla mia fata, senza far trapelare i miei piani omicidi.

Il Fiocco perdutoWhere stories live. Discover now