Prologo

1.8K 97 2
                                    


Il Fiocco perduto diPiccola Yuki è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at http://www.efpfanfic.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1410917.

Prologo

Wonder è un pianeta diviso in due regni: il regno delle Fairies e quello dei Demons.

Il regno delle Fairies è abitato dalle fate, le quali portano con sé un fiocco.

Il Fiocco è di vitale importanza, ogni fata ne ha uno che può prendere le sembianze di un bracciale, cerchietto o qualsiasi altro oggetto portatile, ma lo si deve portare sempre con sé.

Il regno dei Demons è un regno di cui non si sa nulla, a parte il fatto che sono esseri oscuri e senza scrupoli che si divertono a far del male.

Si narra che quando il fiocco viene perso e ritrovato da un demone, la fata proprietaria del fiocco diventi la sua schiava.

Questo è solo quello che si narra, dato che non accade da diversi anni...

Ma che cosa succederebbe se la Leggenda diventasse realtà?

­­­­


Angolo autrice:Salve, popolo di wattpad! <3  Sono nuova di questo sito, ma la storia che vi propongo, l'ho già scritta da tempo sul sito di EFP ( qui c'è il link se vi può interessare:  " http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1410917 " ). Per chi ha già letto questa fanfiction, assicuro che sono proprio io l'autrice "Piccola Yuki" (lo so, lo so, mi state prendendo per pazza. xD Però io preferisco chiarire ciò fin da subito, per far sì che in seguito non ci siano dei fraintendimenti. :P ). Per ora non vi parlerò di me, dal momento che ho intenzione di spostare gli altri capitoli, ma prometto (se voi vorrete, certo) che dedicherò un po' di tempo per farmi conoscere. <3 Spero che la storia sia di vostro gradimento, Yuki. <3 <3

P.S. Ho creato un banner animato per questa ff, il link è questo: "http://share.bannersnack.com/9AC5D9E9E8C/bx9losamv ". <3 

Il Fiocco perdutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora