Demons Academy

1.4K 82 9
                                    

Il Fiocco perduto diPiccola Yuki è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at http://www.efpfanfic.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1410917.

Demons Academy

Quando tornai a casa, non salutai nemmeno i miei domestici, talmente era grande il desiderio di fare sesso con Fine. Non riuscivo a pensare ad altro, sentivo ovunque il suo odore che mi stava dando alla testa. Era come una droga. Salii in fretta le scale e mi diressi in camera mia; aprii la porta e trovai la fata accanto alla finestra, intenta ad osservare qualcosa che mi sfuggiva. Quella visione peggiorò ulteriormente la mia condizione. Era troppo eccitante, cazzo! Richiusi la porta alle mie spalle con un calcio e mi avvicinai a lei con rapide falcate. Le cinsi i fianchi con un braccio, le scostai i capelli ed iniziai a baciarle e leccarle il collo, aveva un profumo buonissimo. Lei, dopo un’iniziale sorpresa, iniziò a dimenarsi e ad urlare come una forsennata.

-Lasciami andare!- non le diedi ascolto e continuai la mia opera. La sua pelle era talmente morbida che non riuscivo più a farne a meno. La presi in braccio e la distesi sul letto; mi misi a cavalcioni su di lei e, con la mano sinistra, le bloccai entrambe le braccia sopra la testa, mentre con l’altra iniziai ad accarezzarle una coscia. -Lasciami, stronzo!- iniziavo ad adorare quella parola detta da lei. Fine prese a scalciare con le gambe, ma le bloccai anche quelle; i pantaloni diventavano sempre più stretti.

-Vedrai che ti piacerà.- le dissi roco ad un orecchio per poi morderglielo; la sentii irrigidirsi sotto di me. -Inoltre, il tuo corpo reagisce al mio tocco, quindi posso dedurre che non ti dispiace così tanto.- continuai malizioso.

-Hai preso un abbaglio. Sei uno stupido se credi veramente che io possa essere attratta da te, perché tu non hai neanche un po’ della bellezza che servirebbe per affascinarmi. Sei soltanto uno sbruffone che crede di poter avere tutto ciò che vuole!- chi si credeva d’essere? Lei non era nessuno per giudicarmi. Nessuno. Strinsi con più forza la presa sulle sue braccia e mi sentii soddisfatto, quando gemette dal dolore. -Ti odio.- il suo sguardo era così furioso, che credetti di aver visto perfino delle fiamme ardervi dentro.

-Che c’è, piccola? Ho stretto troppo la presa?- risi malignamente, quando vidi il suo sguardo allibito. Mi avvicinai di più a lei ed iniziai a slacciarle il primo laccio del vestito. -Vedrai come godrai dal piacere.-

-No, ti prego.- delle lacrime iniziarono a rigarle il viso -Per favore, Shade.- era la prima volta che le sentivo dire il mio nome. Il mio cuore iniziò a battere freneticamente ed una strana sensazione s’impossessò di me. Ero emozionato, ma al tempo stesso dispiaciuto. Non mi ero mai fatto alcuno scrupolo verso qualcuno e allora perché mi sentivo così mortificato per lei? Che cosa mi stava succedendo? Le lasciai andare le braccia dalla mia presa ferrea e mi allontanai un po’ da lei. Quest’ultima si tirò su e cercò di tenersi a debita distanza da me, ma io, spinto da chissà quale forza, mi riavvicinai e le asciugai le lacrime con il dorso della mano. Fine mi guardò confusa, ma capii che mi stava ringraziando in segreto. In quel preciso istante, dalla porta sbucarono fuori Bright e Koaru con un sorrisetto malizioso. Chissà quale esibizione speravano di trovare. Si avvicinarono al mio letto e con altrettanta malizia chiesero alla mia fata come si chiamava. Quest’ultima non ebbe il tempo di dire una sola parola, che io risposi al suo posto. Nonostante avessi qualche ipotesi, non riuscivo a capire perché Fine si comportasse diversamente con loro. Quando saremmo rimasti un po’ da soli, gliel’avrei chiesto sicuramente.

-Sai, Fine, quando ti vedo, mi eccito da morire. Sei più bella di tutte le demoni con cui ho fatto sesso e, credimi, sono tantissime. Nel caso in cui Shade non riuscisse a soddisfarti adeguatamente, fammelo sapere!- l’avrei ucciso sicuramente se Bright non mi avesse fermato in tempo.

Il Fiocco perdutoWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu