🐺13🐺

1.4K 72 65
                                    


Mi siete mancati tanto.
Spero questo capitolo vi piaccia anche se è un po' lungo🌸
Condividete la storia con i vostri amici così che la storia arrivi a quanta più gente possibile❤️


Ho sempre avuto un bellissimo rapporto con i miei genitori, sono sempre stati amorevoli e mi hanno sempre lasciata libera di scegliere cosa fare della mia vita. Subito corro incontro a mamma e papà e li abbraccio forte, mi erano mancati tanto.


-Mamma, papà..- dico con le lacrime agli occhi.

Entrambi ricambiano l'abbraccio e mi riempiono d'affetto.

-Amore, ci sei mancata tanto.- mi dice mamma che scoppia subito a piangere. Mia mamma è sempre stat molto emotiva, ricordo che quando mi ha accompagnata in aeroporto all'età di 14 anni per la settimana in Spagna con la scuola piangeva disperata.


-Serena ci ha scritto per farci sapere che tra qualche giorno hai un'audizione importante. Siamo qui per sostenerti e darti tutto il nostro appoggio- aggiunge papà accarezzandomi i capelli.

Sono meravigliosi, mi chiedo cosa io abbia fatto per meritarmi dei genitori così fantastici. Non so cosa farei senza di loro, sono tutta la mia vita. So quanto sono impegnati, sono a capo di una azienda importante e il lavoro è una costante nella loro vita, ogni tanto mi chiedo se trovino mai tempo per loro stessi. E proprio anche per questo mi sento ancora più fortunata: hanno lasciato tutto per venire fino a qui per me.

-Allora, l'audizione è dopodomani giusto? Come ti senti?-

-Agitata, emozionata ma mi sono preparata molto bene. Una persona speciale mi ha aiutata ad allenarmi, quindi mi sento pronta- dico arrossendo al pensiero di quello che poco fa era successo in sala prove con Chan.

I miei notano il rossore sulle mie guance e subito si scambiano uno sguardo che mi lascia leggermente confusa. Nessuno dei due però si azzarda a dire nulla, sanno che mi sentirei a disagio.

-Allora ragazza!- spunta dal bagno Serena.

-Piaciuta la sorpresa?-

-Tantissimo. Sei l'amica migliore del mondo- le dico con una vocina da bambina che più che cute risulta ridicola. Non sono mai stata brava a fare la ragazza cute di proposito.

*

*

*

*

*

*

*

*

*

Okay non respiro. Come è stra maledettamente possibile che questo giorno sia arrivato così tremendamente in fretta? Io, Serena e i miei genitori siamo in una specie di saletta assieme ad altre 10/12 ragazze che come me stanno aspettando di essere chiamate per il provino.

Non riesco a calmarmi, il nervosismo si sta impossessando di me.

-Andrà tutto bene Bella, vedrai- mi rassicurano tutti.
Sorrido nervosa sperando che vada davvero tutto per il meglio: lo desidero tanto, con tutta me stessa.

-Bella Grandi?- chiede una voce d'un tratto.
-Sono io- dico alzandomi.
-Seguimi- mi risponde la donna semplicemente accennando ad un leggero sorriso che non capisco se sia sincero o semplicemente sia obbligata a farlo perché parte del suo lavoro.
Seguo la donna con le mani che tremano, in questo momento darei tutto perché Chan fosse qui con me in questo momento.
Attraversiamo un lunghissimo corridoio e prima che me ne accorga sono davanti alla porta della stanza dove avverrà il mio provino.

Day dream~ |Bang Chan|Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang