Un giro e via

358 25 57
                                    

Alle terme era stato bellissimo.

Avevano avuto modo di rilassarsi e divertirsi nello stesso tempo. Avevano persino fatto la battaglia a cavalcioni nell'acqua: Bridgette sopra a Gwen, Courtney sopra a Duncan, Heather su Alejandro e infine Trent sulle spalle di Geoff. Ovviamente avevano vinto questi ultimi con Heather e Alejandro al secondo posto.

E infatti, dovevano decidere chi sarebbe arrivato terzo.

Quindi si ritrovarono Gwen, Bridgette, Duncan e Courtney a doversi affrontare faccia a faccia.

Appena Trent diede il via Bridgette provò a spingere la bruna giù, ma quella riuscì a trattenersi e diede a sua volta uno spintone all'amica.

Stavano per fare un altro attacco quando un vigilante delle piscine li fermò dicendo loro che se non avessero smesso di giocare li avrebbero cacciati.

Così tornarono a starsene in disparte e a rilassarsi beatamente.

Courtney stava a pancia all'aria galleggiando nell'acqua calda con gli occhi chiusi.

Duncan era rimasto semplicemente lì a fissarla con gli occhi a cuoricino. Certo che pure lei però, se ne stava con un bikini in una posa a dir poco...

Ma lui, niente, stette fermo a fissarla.

Nel mentre Alejandro e Heather stavano litigando, quasi fosse una cosa divertente per loro.

Gwen e Trent si stavano sbaciucchiando da qualche parte.

Mentre Geoff e Bridgette cercavano di buttare acqua sul fuoco della litigata degli altri due. Geoff provava a fermarli schizzandoli con l'acqua. Quelli rispondevano facendolo ridere di gusto insieme alla sua fidanzata.

Il biondo si allontanò di poco continuando a ridere e fu lì che vide il suo migliore amico.

Sorrise compiaciuto avvicinandosi.
Gli mise due dita sotto al mento <Però chiudi la bocca... E non sbavare!> sussurrò facendo congiungere le sue labbra.

Duncan si riscosse e gli lanciò un'occhiata furente <Ma stai zitto!- lo schizzò spingendolo via -Vedrai, come la faccio cedere!>

Geoff ridacchiò alzando le mani in segno di resa.



Alla fine si ritrovarono al bar delle terme <Allora! Vogliamo andare a pranzare o volete rimanere un altro po'?> chiese Geoff sedendosi al tavolino accanto al suo migliore amico.

<Non saprei- Duncan decise di mettere in atto il suo piano e girò di scatto la testa verso Courtney facendola sobbalzare -Tu che vuoi fare?> sussurrò a pochi centimetri dal suo viso con un sorriso provocatorio.

La ragazza avvampò trovandoselo così vicino <E-ehm... I-io in realtà n-non, non ho molta fame!> balbettò abbassando gli occhi non riuscendo a sostenere il suo sguardo.

Il ragazzo dai capelli verdi sorrise ancora di più continuando ad osservarla con una famelica curiosità.

Geoff lo guardò schifato sbuffando <Bridgette, Gwen, cosa vorreste fare?> chiese dolcemente lanciando uno sguardo alla sua fidanzata. Quella richiesta muta di aiutarlo con Duncan.

<Come diceva Courtney...- Bridgette guardò malissimo il punk che però non smise ciò che stava facendo -Non ho molta fame!>

<No, neanche io!> confermò Gwen.

Courtney girò di più la testa e mano a mano che cercava di allontanarsi il ragazzo accanto a lei si avvicinava. Adorava metterla alle strette, farla sentire vulnerabile e a disagio.

Obbligo o VeritàWhere stories live. Discover now