Insieme

396 24 48
                                    

(Avviso: se andate a guardare i capitoli precedenti ho deciso di far rimanere Sierra anzichè farla andare via, spero capirete.)

Uscirono dal loro nascondiglio e videro il campo totalmente vuoto.

Gwen si mise le mani sulla bocca <NO!> corse a guardarsi in giro mentre gli altri erano rimasti sconvolti e a corto di parole.

<NOOO!> la gotica si buttò a terra disperata <NO! Li hanno presi tuti: Noah, Izzy, Sierra... Tutti!> disse in preda al panico.

Trent le fu subito dietro prendendola dalle spalle <Gwen... Non puoi abbatterti così! Forza, dobbiamo essere forti per poterli trovare!> cercò di convincerla facendola alzare.

Lei annuì raggiungendo gli altri <Non so perchè cavolo abbia deciso di salvare proprio voi due! Potevo salvare Sierra e Noah, ma no, ho deciso di salvare proprio voi due, dovete ritenervi molto fortunati se l'ho fatto. Dopo questa opera di carità voglio un biglietto per il primo posto in paradiso!> sbraitò Gwen indicando Heather e Alejandro.

Quei due rimasero a bocca aperta e fecero per dire qualcosa ma D.J li bloccò <Alt, prima che possiate peggiorare la situazione rimanete in silenzio!> disse parandosi tra loro e Gwen.

<Li salveremo Gwen!> aggiunse poi Tyler.

La dark sospirò <Vado a guardarmi intorno!>

D.J la raggiunse <Ehi, stai bene?> chiese mettendo le braccia dietro la schiena continuando a camminarle accanto.

Gwen sospirò <Credo, non lo so... Sto provando così tante emozioni messe insieme che non riesco a comprenderle appieno.> disse accarezzandosi un braccio.

<Che tipo di emozioni?>

<Bhe, c'è la paura di venir presa anch'io, la rabbia verso Chris e tutto il cast di A tutto Reality, il terrore che Courtney e Bridgette siano morte, l'angoscia del fatto che tutti gli altri potrebbero essere feriti... Ma anche del sollievo per non essere stata presa.> ammise gesticolando <E mi sento una persona orribile a provare quest'ultima cosa!>

D.J analizzò il tutto <Pensare a se stessi non è un reato, lo sai vero?>

<Sì, ma... Mentre io penso di essere stata tanto fortunata gli altri stanno probabilmente soffrendo.>

<Se credi che siano morti ti fermo subito! Sono appena stati rapiti, il che vuol dire che non sono ancora stati uccisi. E se invece ti stai preoccupando per Courtney... Non devi... E sai perchè? Perchè con lei c'è Duncan, farà di tutto per proteggerla. E poi Courtney sa badare a se stessa, idem per Bridgette .> cercò di rassicurarla.

<Non dubito di Bridgette, anzi, penso che se ci dovessimo trovare in pericolo sarebbe lei a guidarci. Ma Courtney... Ha quel problema che deve risolvere completamente da sola e... Io non credo che ce la possa fare!> continuò la dark.

<Ripeto... C'è Duncan!>

Gwen rise <Bhe, è probabile che Duncan spezzi le mani a chiunque provi ad avvicinarsi.>

D.J annuì continuando a camminare, ma all'improvviso vennero atterrati: delle figure erano appostate sugli alberi e con un salto gli avevano fatti stendere sul terreno.

E' la fine! Pensò Gwen. Lo sapevo, sto venendo presa anche io!

<Fermi ove siete non emettete un suono!> ordinò la persona sopra di lei. Ma quando sentì la sua voce spalancò gli occhi.

<Izzy?>

<Gwen... D.J!> esclamò la rossa levandosi di dosso.

Il ragazzo aprì gli occhi e vide davanti a sè Izzy ed Eva <Ragazza! Non siete state rapite!>

Obbligo o VeritàWhere stories live. Discover now