6

1.9K 80 5
                                    

Era mattina e mi svegliai.. mi svegliai legata ad una sedia ..iniziai a dimenarmi..iniziai a piangere e ad urlare..non stavo capendo niente..tutto quel affetto che jungkook mi dava era tutto frutto della mia immaginazione? ..era come se il mondo mi stesse cadendo addosso ..

Smisi di urlare.. mi ero completamente persa nei miei pensieri..ad un certo punto sentii una porta aprirsi.. io non voltai il capo, rimasi ferma a fissare il muro.. non riuscivo a credere che era tutta una cazzo di immaginazione.

Poi sui miei occhi sentii un leggero velluto.. riuscivo a vedere poco..davanti a me si presentò un ragazzo..non riuscivo a vedere per bene il viso.. ma sembrava davvero meraviglioso..divino..

"Hey Y/n ..mi dispiace averti legata su questa sedia..ma ora non posso liberarti..non ancora ..ieri ti eri addormentata sulle mie gambe.. se ti chiedi il perché sei qui .. e perché non riesco a fidarmi di te..non riesco a lasciarti libera per la casa..mi dispiace Y/n..mi dispiace " mi disse accarezzandomi il viso..

Io mi morsi il labbro inferiore per lo stress..però dopo poco ..sentii qualcosa di morbido..di caldo sulle mie labbra..

Era un bacio..dato da lui..volevo respingerlo..ma i miei polsi erano legati..

Dopo poco si staccò ..mi diede un'ultima carezza ed uscii dalla stanza..non l'aveva chiusa..se no lo avrei sentito..

Così cercai di liberarmi..per scappare da tutta questa follia.. riusci ad liberarmi una mano ..mi tolsi infretta quel velluto nero che copriva i miei occhi..liberai anche l'altra mano.. ed iniziai a slegarmi ..

Dopo aver finito di togliere quelle corde che mi tenevano legata a quella sedia..con passo silenzioso mi avvicinai alla porta ed uscii.. iniziai a girare per la casa..arrivai in un punto dove si sentivano dei versi ..o meglio dei gemiti da una voce a me famigliare..così con tanta curiosità mi avviai verso quei gemiti..arrivai davanti ad una porta.. e quei versi erano aumentati di volume..

Mi piaceva ascoltarlo..mi rillasava ed allo stesso tempo mi eccitava..

Ad un certo punto iniziò a dire " ah..mh..Y-Y/n ..ah si..mh " udite quelle parole arrossì ed abbassai la testa per l'imbarazzo.. per poi sentir dire il mio nome con un orgasmo più potente degli altri..

Era venuto..dicendo il mio cazzo di nome.. io presa dall'euforia mi allontanai dalla porta in modo brusco ..facendo rumore..

P.o.v Jungkook

Mentre stavo venendo sentii un rumore sospetto..così mi rimisi i pantaloni e la maschera e presi una pistola ..uscii dalla porta ed mi ritrovai lei..Y/n..

Your bunny killer Where stories live. Discover now